ALLA CAMERA DEI DEPUTATI
PAOLO BONAIUTI FI
ELIO VITO FI
RICCARDO MIGLIORI AN
DENIS VERDINI FI
MARCO MARTINELLI AN
DEBORAH BERGAMINI FI
MASSIMO PARISI FI
FLAVIA PERINA AN
RICCARDO MAZZONI FI
ROBERTO TORTOLI FI
MAURIZIO BIANCONI AN
MONICA FAENZI FI
GABRIELE TOCCAFONDI FI
LUCIO BARANI Nuovo PSI
ALESSIO BONCIANI FI
ALESSANDRO CAPECCHI AN
AL SENATO DELLA REPUBBLICA
ALTERO MATTEOLI AN
SANDRO BONDI FI
GAETANO QUAGLIARIELLO FI
FRANCO MUGNAI AN
PAOLO AMATO FI
ACHILLE TOTARO AN
MASSIMO BALDINI FI
FRANCO RAVENNI AN
Nella lista per la Camera dei Deputati ti sei dimenticata di ALESSANDRO CAPECCHI!!!!!!!!
Rimediato!
Figurati se mi dimentico proprio di Alessandro!
Avevo scritto i nomi che erano usciti sulle ansa in via ufficiosa, adesso ho corretto con i dati ufficializzati dalla presentazione delle liste.
Diamoci tutti da fare, più voti il pdl prende, più possibilità abbiamo di portare Alessandro alla Camera!
Come volevasi dimostrare, cara Francesca, la DC di Rotondi non è stata inclusa nelle liste dei candidati (lo avevo intuito già la scorsa settimana). Faccio i migliori auguri a tutti ma nei prossimi trenta giorni credo che sarà più utile passare le domeniche in famiglia (secondo i sani principi della Chiesa) che perder tempo a far campagna elettorale per chi non ci vuole.
Un abbraccio a te e un saluto agli amici pistoiesi del centrodestra verso i quali la simpatia e l’affetto non sono venuti meno e che non sono certo responsabili della “pulizia etnica” operata ai danni del mio partito.
Ennio M. Canigiani
Segr. Prov.le DC di Rotondi
Ti capisco Ennio, mi dispiace veramente.
Avrai sentito che i malumori per le liste serpeggiano anche fra i nostri, soprattutto per non aver nessun rappresentante pistoiese in posizione eleggibile.
A presto France.
…..non è per riprenderti…. :) ma al senato manca il ns. amico PETRUZZELLI
Vero Antonio, però come avrai visto la posizione di Giovanni implica una candidatura di servizio. Non ho dimenticato il mio “compagno di banco” (siamo seduti accanto in Consiglio comunale), semplicemente avevo elencato i possibili nuovi parlamentari.
Però Giovanni sarebbe proprio un bel SENATORE!
Ciao France
Giovanni è un grande…sotto tutti gli aspetti. Lo ritengo un onore per me aver preso posto come consigliere a serravalle dopo di lui, e tra l’altro sia da noi del’opposizione che dalla maggioranza ne viene sempre parlato molto bene.
Immagino che ne parlino bene, anch’io non posso che dire bene di lui. Oltre a essere un politico preparato e di esperienza è anche una persona simpatica e piacevole.