Ha capito

MA AVRA’ CAPITO?

Effettivamente 15 giorni non sono bastati, non solo il Sindaco non ha recuperato neppure uno dei 9146 voti perduti, ma ne ha persi altri 30 fra il primo e il secondo turno. Il pellegrinaggio  fra i cittadini non deve essere stato molto convincente! Peccato che gli sia bastato il consenso di solo un terzo degli aventi diritto al voto per essere nuovamente eletto! E’ un Sindaco delegittimato dal suo stesso elettorato che speriamo abbia almeno  il buon senso di rivedere alcune scelte infelici del precedente mandato.
Criticato per i provvedimenti sulla viabilità, per la dislocazione dell’ospedale, per lo scempio del verde urbano, per l’attribuzione di cariche e incarichi spartiti sfacciatamente secondo la logica delle compensazioni di partito, per la scarsa vicinanza ai cittadini, per le spese dell’Amministrazione.…………
ci aspettiamo che      

ABBIA CAPITO!!!

Forse dovremmo cominciare a scrivergli tutti una mail al suo indirizzo di Palazzo di Giano, ogni giorno, per ricordargli sempre che

HA CAPITO!!!


6 pensieri su “Ha capito

  1. Ma riposati, avete perso lo so vi rode, ora riposatevi e riprovate tra cinque anni.

  2. Ciao Pasquale, sei la prima voce critica su questo blog, e mi fa estremamente piacere! Hai ragione c’è bisogno di riposo, la campagna elettorale quest’anno è stata faticosa per tutti e, almeno per quanto mi riguarda, avevo veramente bisogno di riprendermi, ma adesso è passato un po’ di tempo, mi sono riposata abbastanza e ho intenzione di ricominciare. Fra poco inizieranno le sedute del Consiglio e non voglio andare lì a perdere tempo. Il mio posto è all’opposizione da dove cercherò di dare il mio contributo nel modo migliore e più proficuo possibile!
    Certo aver perso ci rode, era meglio vincere! Ma siamo consapevoli della realtà in cui viviamo e operiamo. La componente ideologica qui ha un notevole peso e basta a garantire la continuità anche in una situazione di malcontento e disagio generalizzati.
    Riproveremo certamente fra 5 anni, ma nel frattempo non staremo a riposarci, certamente non io e spero neppure i miei colleghi del centro-destra.
    Ciao Francesca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.