IL BASKET ANCORA A FIANCO DI CUORIAMOCI

h hhUna domenica di Basket dedicata a Cuoriamoci Onlus quella di ieri al Palazzetto dello Sport di Pistoia. Ancora una volta i dirigenti e i campioni della Tuscany si sono messi a servizio della causa della defibrillazione precoce. Dopo la campagna pubblicitaria dell’autunno, adesso la raccolta natalizia di fondi per l’acquisto degli apparecchi salvavita. Un grazie a tutti i tifosi pistoiesi e a tutti gli ospiti per la generosità dimostrata.

http://www.francescabardelli.it/?page_id=1221
Auguri di Natale Cuoriamoci. Pistoia, 19 dicembre 2010

7 pensieri su “IL BASKET ANCORA A FIANCO DI CUORIAMOCI

  1. Quando la Bardelli entra al Palazzetto è sempre un bel momento… e poi con quel vestitino rosso natalizio… senza parole…

  2. Ciao Francesca, ti volevo fare i miei sentiti auguri di buone festività a te e alla famiglia.
    Ti trovo bene, mi sei apparsa in gran forma ultimamente, l’ultima volta che se ne parlò eri un poco più stanca. Va meglio?
    Fai un Natale sereno con i tuoi cari. Un saluto grande grande dal più profondo del cuore
    Sandro

  3. Grazie Sandro, sì tutto bene, gli ultimi due anni sono stati pesanti, adesso sto bene, mi diverto e sono molto più allegra.

    Non credevo si vedesse così tanto, ma me lo stanno dicendo in diversi che mi avevano vista maluccio! Ero messa così male?
    Tanti carissimi auguri anche a te.

    A presto France

  4. No, te sei sempre una gran bella ragazza, ma si vedeva che non eri contenta. Ora ti è tornata la luce nello sguardo. Quando ci siamo incontrati diverse volte in queste sere fra cene e auguri, anche in centro un paio di volte, ti ho rivisto solare e briosa come sei te. Non ti far più vedere triste che non merita, stai bene che si vive una volta sola e se qualcuno ti fa arrabbiare mandalo a quel paese che poi va meglio.
    Ciao e fai buone feste
    Sandro

  5. …condivido…..franceschina in pieno spolvero al momento…una donna è bella e radiosa quando è innamorata.
    Ho indovinato?
    Fortunato lui…..
    Peppe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.