Dopo il saluto agli amici di Alleanza Nazionale, che hanno aderito al Popolo della Libertà, vorrei salutare anche la Democrazia Cristiana per le Autonomie, che è fin dall’inizio parte integrante del nuovo organismo politico pronto per affrontare la campagna elettorale. Certa che la collaborazione con Ennio Canigiani, Segretario Provinciale, e con tutto il suo gruppo, sarà fattiva e foriera di ottimi risultati, auguro
BUON LAVORO A TUTTI NOI!
Bene che la nuova DC abbia aderito al Popolo delle Libertà. Spero Signor Canigiani che la collaborazione con gli altri partiti del Popolo possa riuscire utile non solo in campagna elettorale, ma soprattutto dopo, quando ci sarà da governare. Lo dico anche a AN con la quale dovremo riuscire a diventare veramente un partito solo! Ce la faremo?
Ma la fusione avverrà anche negli organismi locali?
Vediamo intanto come vanno le elezioni, comunque la prospettiva è quella di una fusione anche a livello locale.
Ma allora questi democristiani stanno con noi o no? Mi sembra che Rotondi abbia le idee poco chiare, oppure è come sempre un gioco di poltrone e basta.
Saluti Mauro
Ennio qui urge una tua risposta!
Ti aspettiamo.
France
Rispondo con qualche giorno di ritardo e mi scuso. Certo che la DC per le Autonomie sta con il Popolo della Libertà. Il tira e molla di Rotondi è solo vecchia dialettica democristiana nella speranza di ottenere qualcosa in più (ci danno un po’ pochino … solo 4 o 5 posti sicuri). In Toscana speriamo in una candidatura sicura per il nostro Segretario Alessandro Corsinovi che già fu Segretario Nazionale dei Giovani DC negli anni di Aldo Moro. Saluti a tutti.
Ennio
Grazie Ennio del tuo contributo alla discussione, appena passate le elezioni starà anche a noi cercare di fare un buon lavoro di squadra sul territorio e cercare di dare un nuovo futuro politico a Pistoia!
Ciao France
Che ci fa il bravo Canigiani nel PDL?
Ennio riappropriati dell’intramontabile Scudo Crociato!
Leonardo Soldati – Consigliere comunale PT
Ma vieni con noi anche te!