Incredibile successo ieri sera alla chiusura della campagna elettorale del Popolo della Libertà. Una grande folla allegra e piena di entusiasmo ha partecipato alla cena alle Panteraie di Montecatini Terme. Quasi 900 commensali fra i quali gli Onorevoli Sandro Bondi, Riccardo Migliori, Roberto Tortoli e il Senatore Gaetano Quagliariello.
Un sorprendente risultato che speriamo sia il preludio al prossimo successo elettorale e che, comunque, è il segno di un cambiamento di mentalità e di un rinnovamento della base che indica quanto anche Pistoia sia stanca della dittatura rossa.
Tutte le foto della cena di ieri sera alle Panteraie.
Cara Francesca,
questa te la voglio davvero raccontare…
oggi, in quanto scrutatore, mi sono presentato al seggio elettorale presso la Scuola Media Roncalli per la preparazione del seggio al voto e…
le penne spediteci NON scrivevano…!!!
ma NON solo quelle del mio seggio, quelle di TUTTI I SEGGI
PRESSO TALE SCUOLA (e credimi sono tantissime)!!!
COSI’ ABBIAMO DOVUTO CONSTATARE CHE CON I SOLDI DEL CONTRIBUENTE
SONO STATE COMPRATE PENNE NON FUNZIONANTI…
EVVIVA L’ITALIA DEI “FURBI” :(
Fare il fotografo per questa campagna elettorale è stata un’esperienza interessante ed un’occasione per conoscere tante persone. Devo aver avuto un’aria davvero professionale perchè in molti mi hanno chiesto se avevo uno studio dove poter prendere delle foto… Poi dicono che la politica non crea posti di lavoro… Io ho un futuro assicurato da paparazzo!
Paolo non c’è più da stupirsi di niente! L’Italia non è più neppure l’Italietta è proprio un’Italia alla frutta!
Ci facciamo ridere dietro dal mondo, ci superano i paesi storicamente più arretrati di noi, la gente non sopravvive più, la microcriminalità è inarrestabile, l’invasione degli immigrati è un fenomeno che ci è ormai sfuggito di mano, siamo martoriati da una tassazione inaccettabile, i metodi della politica e i politici ci disgustano, le nuove generazioni sembrano crescere senza alcun valore sano in cui credere………………..
Cosa ci vogliamo aspettare??????????
Un bacio France
Non avendolo ancora fatto pubblicamente, voglio ringraziare Vit per la disponibilità, la professionalità e la pazienza di questi mesi.
La maggior parte delle foto che compaiono nella photogallery e tutte quelle relative agli eventi della campagna elettorale, sono opera sua!
Vit fa tutt’altro mestiere, la fotografia è un’arte che mi ha messo a disposizione per contribuire a una migliore riuscita di questo sito. Mi sembra che abbia fatto un ottimo lavoro!!!
Ancora grazie
France
Vorrei mandare un saluto particolare a Cinzia che giovedì sera alle Panteraie ho scoperto essere una visitatrice attenta del sito.
Ringraziandoti e sperando di rincontrarti presto, un caro saluto a te e a Riccardo.
Ciao Francesca
e bravo Vit, bel lavoretto
Nico
Complimenti a Vit per le belle foto. Posso permetermi di domandare se è possibile averne qualcuna? Se mi dici Francesca come posso fare ti sarei grata.
Antonella
WWWWWWWWWWWWWWWWOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWWWWWWW
FESTA SUPER FORTE, C’ERANO ANCHE DEI RAGAZZONI NIENTE MALE. QUANDO CE NE SARà UN ALTRA?
GIADA
Complimenti per le foto, il fotografo Vit è il signore alto? Ma si possono avere?
Renzo V.
Senti senti Vit che successone! Allora è vero, il partito ti ha garantito un mestiere.
Le foto le potete prendere direttamente dal sito, basta salvarle.
Sono contenta che vi siano piaciute.
Giada, non ho capito se ti riferisci alla festa al BK1 o alla cena delle Panteraie, comunque è vero, c’erano tanti giovani in entrambe le occasioni. La prossima volta guarderò meglio anch’io……
Baci France
Grazie Francesca… e grazie a tutti per le belle parole!
Bravo Vit
hai avuto successo, la tua disponibilità è stata premiata… A nome di tutti, ti ringrazio…perchè sei riuscito ad immortalare, la serenità che ci contraddistingue, quella di chi si aggrega per pura socializzazione…e anche per far sentire la propria voce politica.
Un saluto al nostro fotografo, un saluto di stima al Conte Mascetti…un bacio alla nostra Dottoressa Bardelli.
Grazie anche a te Etrusco… fa piacere quando le cose vengono bene e c’è chi le apprezza.
Ho partecipato a tante serate gioiose ed ho notato tanti giovani simpatici e con l’aria “pulita” che si danno da fare … il che, visti i tempi non proprio esaltanti, dà anche qualche speranza per il futuro.
Mi associo nel saluto al Conte Mascetti che rappresenta la parte toscana più “scanzonata e godereccia”… ed per questo che lo eleggerò mio maestro di vita! :-)