Dopo i 15 Onorevoli e i 7 Senatori ottenuti in Parlamento, il PdL in Toscana parte alla conquista delle città.
Fra 10 giorni in tre importanti realtà regionali si giocheranno i ballottaggi per eleggere Sindaci o Presidenti di Provincia.
Comune di Pisa: ballottaggio tra Marco Filippeschi (Pd-Idv) 47,6% e Patrizia Paoletti Tangheroni (Pdl) 32,2%.
Comune di Viareggio: ballottaggio tra Luca Lunardini (centrodestra) 45,6% e Andrea Palestini 28,5% (Pd-Idv).
Provincia di Massa Carrara: ballottaggio tra Osvaldo Angeli (Pd-Idv) 41,5% e Sandro Bondi 32,2% (Pdl).
Malgrado nel Comune di Massa siano andati al ballottaggio il candidato del Pd e quello della Sinistra Arcobaleno, alla Provincia corre il nostro Sandrone nazionale. Diamogli una mano contattando amici e parenti della zona, affinché salvino la loro terra dai comunisti di sempre!
Proseguiamo qui il dialogo, sempre più particolare, direi, fra Etrusco e il Conte, che si è andato intensificando in questi giorni sui post precedenti!
Grazie f.
Dott.ssa questa mi pare istigazione …….
Ciao Francesca
A Pisa e Massa non c’è speranza, già è uno storico traguardo il ballottaggio … da quelle parti più che un “Partito delle Libertà” servirebbe un “Asteroide delle Libertà”.
A Viareggio invece ce la possiamo fare, ma sarà molto dura perché la sinistra è alla ricerca di rivincite dopo la batosta a livello nazionale e mobiliterà sul territorio tutte le proprie forze.
L’ unica speranza è che la frattura che in prospettiva vedo insanabile a livello nazionale tra l’ estrema sinistra ed il PD (Partito Diossina) possa avere qualche effetto anche a livello locale, ma non c’è da farsi soverchie illusioni ..
Massimo
Conte Mascetti, concordo con lei…
Penso che Viareggio, possa essere presa, per quanto riguarda Massa e Pisa, la vedo proprio nera…
Buongiorno a tutti.
Massimo e Etrusco purtroppo concordo con voi! proviamo a sperarci tanto tanto intensamente e vediamo se succede un miracolo e arriva “l’Asteroide della Libertà”!
P.s. Quale Massimo sei? Ci conosciamo?
Ciao France.
Conte e Etrusco non mi permetterei mai di istigarvi!
Anzi sono lieta di aver ospitato qui sul sito la nascita, mi sembra, di un’amicizia virtuale!
Buona giornata a entrambi!
A proposito Etrusco, mi dicono che si chiamasse così un famoso campione di biliardo. Mica sarà lei?
Buongiorno a tutti..
Dott.ssa vedo che si è svegliata all’alba stamattina…. :-)
Si chiama così una nota marca di biliardi ma mi piace pensare che in realtà si riallacci ad un pensiero storico ed non ad una carambola che fa girare le palline… senza doppi sensi naturalmente :-)
Buongiorno francesca vedo che la convinzione di poter cambiare qualcosina anche da noi è sempre più forte!!!! ma cos’è successo in consiglio comunale di pistoia l’altro giorno??? qui a serravalle tira un aria di burrasca :-)
la maggioranza ha gia dei problemi all’interno…..bene..bene…finche si scannano tra loro!!!!
bacio antonio
Cara Dottoressa Francesca, il campione di biliardo si chiama ” lo Scuro “.
Io francamente ho altri hobby, e lei avrà certamente capito di cosa sto parlano…
Un caro saluto.
ciao francesca a massa carrara la destra fiamma tricolore aiutera sandro bondi e vorrei dire ad etrusco anche se non conosco di non mollare mai anche a pisa penso che al ballotaggio noi della fiamma aiuteremo la pdl anche perche se non ricordo male abbiamo preso il 3 percento a pisa e ancora di piu a massa quindi diamoci da fare un esempio lampante e che la fiamma tricolore in emilia romagna ha preso di piu della sinistra arcobaleno e che in umbria abbiamo preso circa il 4 percento quindi alla carica ciao francesca ci sentiamo presto
Sì Conte effettivamente presto per andare a scuola, vedo che controlla i miei orari. In effetti è insolito che intervenga sul sito la mattina presto. Allora mi segue con interesse!!!!! ne sono lusingata.
Torno a presumere che forse ci conosciamo!
Antonio ieri l’altro in Consiglio il povero Vettori era abbastanza abbattuto. Ha detto che senza la Falce e il Martello non ci poteva essere speranza! Anzi più precisamente ha detto: “Ma dove si voleva andare con l’Arcobaleno, si sa fin da ragazzini che l’arcobaleno appare e subito scompare!”
In realtà la seduta del Consiglio si è caratterizzata per la surrogazione del Consigliere Marulli, sul cui banco Giampaolo Pagliai ha deposto un bellissimo mazzo di garofani rossi, con Civinini; per la presenza degli operai della Breda in seguito alla morte per amianto di un altro loro collega; sulla discussione, accesa, relativa a UNISER che proseguirà la prossima volta.
Grazie Andrea per averci dato delle buone notizie che ci tirano su il morale!
Mi scusi Etrusco, sono un po’ ignorante in tante materie e discipline. Qualcuno in questi giorni mi ha domandato “Ma Etrusco che scrive sul tuo sito è il campione di biliardo?”
Non conoscendola ho pensato che forse poteva anche essere!
Non so realmente se esiste questo campione oppure no!
Le confesso però che non ho capito quali sono i suoi hobby.
A presto Francesca
Certo che la seguo con interesse…. direi che è il punto di riferimento come fu la Stella Cometa per i Re Magi.
Caro Etrusco ho la sensazione d’aver capito a quali hobby si riferisce …
…io penso che l’hobby del sig. Etrusco, sia comune a molti!!! giusto? ha ragione il conte “etrusco” è una marca di biliardi. Ti manderò a breve un e-mail riguardante una notizia che ho saputo alla quale il comune di pistoia dovrebbe, secondo me, sensibilizzarsi. ciao a presto antonio
Allora se gli hobby dell’Etrusco li avete capiti tutti, l’unica scema del gruppo sono io!!!!!!! Me li dite?
Ok Antonio, aspetto la mail.
Cara Dott.ssa Bardelli il fatto è che questi argomenti sono un pò troppo bassi per il suo standard …. allora per metterla sotto un aspetto non triviale… definirei l’hobby in questione come “sindrome da Don Giovanni” !!!
Vedo che tutti hanno capito il mio hobby…solo la cara Francesca non l’ha capito…
Il mio nick? sta a voi cercare il perchè…
Ah! ok, ho capito!
Grazie!
Ciao Ennio, te le mando tutte io le foto, sia del comitato che della festa.
Ma è diventato un Quiz blog?
Ma… Chi lo sa… Una mummia ritrovata a Populonia? blog L’Etrusco?
Ho speso un sacco di soldi per festeggiare la vittoria di Silvio.
Un vittoria così no si verificava dal 1948.- Grazie a tutte le persone di buon senso.-Combatti anche tu il comunismo e sindacati.
Graie da Antonio da Paola (CS).-
Viva e sempre viva il popolo della libertà. Io e mio Padre abbiamo
dato l’ anima, per poter far votare gente che ha votato sempre DC
UDC e DS.- Senza esagerare abbiamo conquistato almeno 126 voti per il popolo della Libertà, solo in Paola – Fuscaldo – Belvedere Marittimo (CS). Dal 1994, Io, amici miei, la mia famiglia e paren-ti votiamo per il GRANDE Silvio BERLUSCONI. Marco Da Paola.
Grazie Antonio e Marco per l’entusiasmo e la carica che ci portate.
Speriamo di farcela anche a Roma. Rutelli ora parla di pacchetto sicurezza perché con il successo della Lega è chiaro che la gente è stanca di tutta questa delinquenza dilagante, molta portata dagli immigrati, (anche oggi il Rumeno che ha stuprato la ragazza sudafricana). Spero che i romani capiscano che quella di Rutelli è solo propaganda elettorale per conquistare la capitale, dopo dimenticherà tutto e lascerà gli immigrati più tranquilli possibile, affinché in futuro concedano il loro voto al centrosinistra.
ciao ragazzi,
avete preso roma e viareggio……….
ma vi pare che a Massa poteva vincere Bondi???????? ma dai!
complimenti
roberto del pd
ps; ciao aba!!!
Ciao Roberto, scusa il ritardo ma ero in vacanza e sono tornata stanotte.
A Massa abbiamo provato, Viareggio era scontata perché negli ultimi 10 anni avete governato malissimo e Roma è stata una bellissima vittoria!
Ribadendo che è sempre un grande piacere averti fra noi, ti chiedo di mettere i commenti sempre all’ultimo articolo, quello in home page, mettendoli in un articolo già superato c’è il molti non li vedano.
Ciao e a presto France.