Non solo Stefano Cristiano è stato il primo a inviarmi una mail di apprezzamento della vignetta satirica che lo rappresenta insieme a Vettori, Giovannini e Capecchi, ma ha dimostrato di essere uomo di spirito mandandomi a sua volta questo contributo ironico.
“Senza una buona dose di autoironia” ha detto “la vita sarebbe assolutamente meno piacevole.
Prendersi troppo sul serio poi fa male alla salute.”
Condivido e ringrazio!
Complimenti per la vignetta che hai messo.. ah..ah..ah..ah.. troppo forte!!! mi sono permesso di prenderla e aggiungerla sul mio blog..e concordo sul fatto dell’autoironia. un saluto a tutti antonio
Hai fatto bene. Buona serata.
Ciao Francesca,
sono Simone, L’Etrusco vero. Ti mandato una mail, ma volevo anche lasciarti un segno del fatto che sono passato.
Ciao Simone. La mail che mi hai mandato spiega che non sei l’Etrusco che dialoga spesso qui sul sito. Ne volevo informare anche gli altri, soprattutto il Conte che ha stabilito un idillio con Etrusco e che non vorrei rimanesse turbato!!!!!!
Etrusco (il nostro) lo sapeva di avere un omonimo con relativo sito?
Etrusco (vero)torna a trovarci.
Ciao a tutti e buona domenica
Si parla di un Etrusco e ne spunta un’altro… troppi…che tutto sia legato all’inflazione?
Essendo vicini al 1° Maggio è giusto che vada anch’io un pò a riposare….così saluto tutti Etruschi e non e vado tra i filari di cipressi e le colline d’olivo vestite nella mia modesta tenuta in maremma.
Saluti speciali a lei Dott.ssa…. pensi a riposarsi un pò… non vorrei che si stancasse troppo con tutti i suoi impegni.
Ciao Francesca, complimenti sei una gran bella donna, se avessi la tua età ti sposerei; ha ragione il Presidente, le donne di centro destra sono piu belle e sorridenti!
Bello anche il blog
saluti
Benvenuto Adam.
Vedo che la notizia della mia zitellanza si diffonde!
Grazie per i complimenti, ma non mi puoi sposare perchè sei troppo giovane o troppo vecchio?
E’ vero quello che dice il Presidente, le donne sinistre sono sempre più acide di noi e sono quasi sempre arrabbiate! Vivono di rivalità con gli uomini e sembra che debbano sempre dimostrare qualcosa!
Di dove sei?
Ciao France
Buone vacanze Conte!
Magari un giorno di questi ci invita tutti a una scampagnata con merendina nella sua tenuta maremmana!
io sono di Genova, di anni ne ho quasi 24 ( Tra l’altro, mia mamma è nata a Pistoia, però vive a genova da oltre 35 anni; giu vivono ancora i suoi zii e altri parenti). Ti avevo scritto una volta se ricordi, attraverso il blog de “il giulivo” quando intervenivo come Ulisse. All’ epoca curavo il blog “Scheletri sinistri”, che tuttavia non aggiorno piu da un annetto a causa del nervoso che mi procurava la convivenza con commentatori tuttal’ altro che democratici , che arrivavano per insultare ecc. Peccato perchè era anche abbastanza seguito; pazienza.
*
Ogni tanto passerò sul tuo blog a commentare!
Un saluto dalla Liguria de-comunistizzata
adam
Eh sì, un po’ troppo giovane, hai poco più dell’età dei miei studenti!
Non ricordo di Ulisse su Il Giulivo. E’ tanto tempo che non partecipo più alle discussioni su quel sito! però se hai visto Il Giulivo è anche qui! E’ lui che cura questo mio blog.
Mi raccomando passa veramente. Ti aspetto.
France
Non voglio rivendicare un nick…non dirò che l’Etrusco vero sono io…
Sono felice, che qualcun’altro abbia deciso di usare la nobile civiltà, che discende dal popolo turco…
Un tempo firmavo come Lucumone, ma poi tutti mi chiedevano chi fosse, quindi ho deciso di firmare Etrusco, molto più semplice e diretto.
un caro saluto al Conte, e un abbraccio all’etrusco vero.
Buon giorno Etrusco, domando scusa per questo ritardo nell’approvazione e pubblicazione del post, ma in questa settimana ero all’estero e non ho seguito il sito.
Lucumone è uno pseudonimo bellissimo. Ci dica lei come preferisce che la chiamiamo!
Francesca
Cara France,profitto del tuo sito per salutare l’amico Adam,alias Ulisse,con il quale ho condiviso un bel periodo sul blog Scheletri Sinistri,che ho-ahimè-lasciato(e me ne scuso con Adam)per diventare uno dei più assidui frequentatori del SilvioBerlusconiFansClub,sul cui Muro scrivo con il nikname Ennaz.
Complimenti,cara France! Sei bellissima ,oltre che in gambissima(in tutti i sensi!) e mi fai rimpiangere di non avere più da tempo(troppo tempo!)vent’anni!!
grazie ennaz.