Con l’arrivo in città dell’Onorevole Fabio Rainieri, membro della Commissione Politiche Agricole in Parlamento, si apre una giornata tutta dedicata alla Lega. Alle 18.00 Concerto dei Tarabaralla, alle 19.00 Aperitivo al Caffe Ventiquattro, alle 20.30 Cena nella piazza dell’Ospedale vecchio, alle 21.00 inizio sfilata delle aspiranti Miss, alle 23.00 incoronazione di Missa Padania Provincia di Pistoia che avrà diritto all’accesso alle finali di Miss Padania 2009. Ovviamente siete tutti attesi.
prof cè anke lei cm miss?? senno veniamo..
arrivederci
Magari ragazzi! Ma ormai al massimo potrei fare la mamma delle Miss!
Comunque voi venite, vedrete sicuramente molte belle signorine!
si puo venire una volta a casa sia a salutarla???? ci farebbe piacere…
Volentieri ragazzi.
ci dica quando.. e noi si viene…a salutarla.. gli si porta un regalo… anke…arrivederci…
chi ha vinto?
perchè non lo hai detto prima si veniva a vedere un po’ di culi……
Massi e Paolo
Ha vinto una bella ragazzona mora con capelli lunghissimi credo di Montecatini.
Perdonatemi, è vero non ho comunicato di Miss Padania con troppo anticipo!
ciao francesca, ti ho mandato una mail e anche delle foto , saluti
profesoressa quando si puo venire???? e dove?? arrivederci
ciao,
una bellissima notizia la liberazione di Ingrid Betancourt.
bobo
ciao francesca come va? sono andrea ma non sono piu militante di fiamma tricolore da lunedi sono un militane di forza nuova sono uscito da fiamma tricolore per alcune decisioni che no ho condiviso quindi ora faccio parte del movimento di roberto fiore il governo oggi deve difendersi su piu fronti dalle intercettazioni che cercano di minare la sua credibilita la questione rifiuti dove la camorra cerca di impedire l azione del governo che ha fatto bene a mandare l esercito noi di forza nuova vigileremo il gonverno e a seconda dei provvedimenti che fara nelle piazze d italia lo sosteremo o criticheremo se mi consenti francesca lancio anche dal tuo sito il nostro motto forza nuova orgoglio nazionale
ciao Francesca..
come stai?
E’imminente nella nostra città l’unico nostro evento dell’anno e cioè il blues…la nostra città splendida città credo sia conosciuta per il pistoia blues e per lo zoo.
Per quanto mi riguarda io fuggo da Pistoia in questi 3 giorni, perchè non amo quel genere musicale e i personaggi che porta il centro con questo non voglio giudicare nessuno ma almeno dovremmo ospitare il popolo del blues in una struttura più vivibile, invece di buttarli in quell’assolato campeggio abbandonati a se stessi.
buon blues!!
Ma che c’entra Pistoia con la Padania?
Mah!
Ciao una qualunque, mi fa sempre piacere ritrovarti qui sul sito!
Anch’io me ne vado durante il Blues.
Voglio darti qualche notizia fresca, visto che proprio ieri sera con la 4° Commissione abbiamo fatto il sopralluogo a Montesecco. Non c’era ancora nessuno, tutto è predisposto, ma per ora nessun ospite. Si prevede che quest’anno arrivi molta meno gente stanziale. Attendono gli organizzatori del Campeggio fra le 200 e le 300 presenze. Meno dello scorso anno e, sicuramente meno degli anni tragici precedenti.
Speriamo di riuscire a chiudere questa esperienza di Montesecco e far sì che dal prossimo anno non sia più allestito a camping. Fra l’altro Montesecco ci costa 48.000 Euro per predisporlo ogni anno a servisio del Blues. Ogni ospite ci costa circa 200 Euro, tanto vale pagare loro un Hotel a 4 stelle!!!
Quest’anno il Comandante della Polizia Municipale mi ha garantito molti più controlli e ho chiesto l’ausilio del NAS. So che è stato predisposto. Speriamo bene!
Ciao France
Pistoiese di Milano, innanzi tutto ben venuto.
Non so di preciso come mai Miss Padania a Pistoia, ritengo siano selezioni locali che vengono fatte fino alla Toscana. Qui a Pistoia la Lega ha avuto un buon risultato elettorale alle politiche e si sta ristrutturando. Fanno diverse iniziative, una fra queste la serata di Miss Padania che devo dire è venuta molto bene!
Adam ho visto le foto.
Buon per te che sei così giovane!
Un bacio France.
Trovata simpatica del buon Giambetta Vianna, affiancato dai suoi 2 alfieri Daniele Perez e Johnny Tonel: hanno saputo unire la politica al divertimento nell’occasione di una serata piacevole, un mdo come altri di riavvicinare le persone alla politica
Leonardo Soldati – Consigliere comunale PT
E’ vero fu una serata organizzata benissimo, piacevole e, soprattutto, in una cornice meravigliosa.