Oggi di nuovo in scena il teatrino della politica!
Dopo una settimana di giornalate piene di prese di posizione e di minacce al Sindaco, ecco la coraggiosa sinistra che con le orecchie basse si riallinea, come avevamo pronosticato, al volere del padrone.
Niente opposizione quindi sull’ATO, si limiteranno a redigere un documento nel quale esprimeranno, senza che abbiano a quel punto alcun valore, le loro riserve.
Forse Rifondazione Comunista si asterrà sul provvedimento, o forse voterà contro, ma è tutta scena, tanto i due voti dei Consiglieri Betti e Billero non faranno la differenza!
……..perdonali perchè non sanno quello che fanno!!!!!!! (r.c.):-)
bobo
Bobo, ma li hai visti ieri? Lo hai visto il teatrino per il numero legale? Grandi principi, massimo rigore e poi alla fine tutti agli ordini ……………………..
se devo essere sincero dico che secondo me il plenum del Consiglio Comunale ha messo insieme uno spettacolo penoso, penso che anche tu concorderai che i cittadini non meritano questo
xxx
bobo
Pur troppo hanno l’esempio di negativo di Mastella. Un’altra Waterloo non la vogliono. Stavolta gli conviene ubbidire anche se gradiscono.
Sì Bobo concordo, è uno spettacolo veramente indecoroso. E’ giusto, i cittadini meritano di meglio!
Infatti Michele. Hanno ingollato il rospo un’altra volta e sono andati avanti!
Chi lo avrebbe detto però che alla conclusione della vicenda Ato Forza italia ed Alleanza Nazionale sostanzialmente non si opponessero al provvedimento portato avanti dal PD…
Leonardo Soldati – Consigliere comunale PT
Il problema non era il provvedimento Leonardo, che approviamo in quanto un accorpamento degli ATO e la riduzione del loro numero va nella direzione di una diminuzione della spesa pubblica, obbiettivo al quale puntiamo sempre. Il problema è il modo dittatoriale con il quale la Regione lo ha posto al vaglio e all’approvazione dei Comuni, ovvero da approvare senza possibilità di emendarlo. Dove siamo in Bulgaria?