UNA FOLLA PER ORIANA

Una sala piena di gente per “Un cappello pieno di ciliege”.

Grande folla ieri sera a Firenze, inattese le quasi 500 persone accorse alla presentazione del libro postumo della scrittrice toscana. Un libro “diverso” dai suoi, un libro che doveva essere la chiusura del lavoro di una  vita.

Da parte di una Firenze che lei ha amato e che non sempre ha ricambiato, ieri sera la risposta c’è stata. All’Hotel Mediterraneo le sedie non bastavano, il via vai dei camerieri che le trasportavano nella sala conferenze dalle altre stanze, dalle camere, dal ristorante, dal bar… non sono state sufficienti a accomodare i tanti presenti.

Complimenti al Senatore Paolo Amato, al Consigliere Angelo Pollina e a tutti quanti hanno contribuito a realizzare una serata bella, ma anche importante come quella di ieri sera.

3 pensieri su “UNA FOLLA PER ORIANA

  1. Sì era pienissimo. In questo periodo le iniziative del PdL sono numerose. Le troverete sempre qui sul sito, spero che molti di voi abbiano voglia di darci una mano a costruire il nuovo soggetto politico con il quale affronteremo le nuove sfide anche qui in Toscana.
    La nostra Provincia andrà al voto a primavera e così numerosi Comuni limitrofi, fra i quali, importantissimi, Montecatini, Pescia, Monsummano e Abetone.

  2. Oriana Fallaci è stata innegabilmente una brava giornalista, ma ha preso troppo di petto alcune sue idee. Ad esempio aveva una grande ammirazione per gli ebrei, e di conseguenza un certo pregiudizio verso gli arabi. I pregiudizi offuscano la mente del giornalista, che invece dovrebbe raccontare i fatti….
    Leonardo Soldati – Consigliere comunale di Pistoia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.