Ringrazio sinceramente tutti coloro che domenica scorsa hanno partecipato, al Grand Hotel La Pace di Montecatini Terme, alla manifestazione che ha visto la nostra sezione organizzatrice, per la prima volta, dell’Atleta Toscano dell’Anno. Tale evento ha avuto un successo che è andato al di là anche delle migliori aspettative.
La Sezione UNVS “Celina Seghi” di Pistoia si è distinta, di fronte al coordinamento nazionale e regionale, come una sezione, non solo attiva, brillante e capace, ma anche come un gruppo ben organizzato, in grado di dar vita a eventi al di sopra degli standard medi. Tutto ciò ha fatto prendere in considerazione al Presidente nazionale Giampaolo Bertoni l’ipotesi di organizzare nella nostra provincia, l’Assemblea Nazionale UNVS, opportunità sulla quale dovremo riflettere, facendo molte considerazioni, perché l’impegno sarebbe enorme. Resta il fatto che è sicuramente una bella soddisfazione per tutti noi aver mostrato tali apprezzabili capacità organizzative.
Ovviamente un plauso va a tutti coloro che hanno reso possibile l’ottimo risultato, a chi ha dato il proprio contributo fattivo e a chi ha partecipato alla cerimonia e al pranzo conviviale.