Positivi i tre giorni di Teatro Aperto alla Fondazione Festival Pucciniano. Fra corsi di danza e canto, l’esposizione di mezzi storici e moderni dei Vigili del Fuoco, Pompieropoli per i bambini, la rassegna eno-gastronomica, la diretta televisiva, gli elicotteri sul lago, il meraviglioso concerto di fiati della Banda Nazionale del corpo dei Vigili e l’attesa intitolazione dell’Auditorium a Enrico Caruso, è trascorso un fine settimana all’insegna della musica, della cultura e del divertimento sulle rive del lago di Massaciuccoli. Dopo quest’anteprima, con la quale abbiamo reso il via agli spettacoli all’aperto, ci incamminiamo verso la nuova stagione operistica che aprirà i battenti il 16 luglio con la Prima di Fanciulla del West.
Porte aperte seconda edizione. Pucciniano, 11-12-13 giugno 2010
Mi sembra Francesco che da un pezzo la politica sia tutta una buffonata, altro che consiglieri di Pistoia, guardiamo a quel che succede a Roma, destra sinistra, idv, casini sono buffoni tutti e ladri.
Ma è vero che nella manovra economica hanno ridotto a tutti del 10% i compensi della politica (finalmente), per tutti a partire da subito, unica eccezione i parlamentari e i consiglieri regionali, per loro la decurtazione partirà dal prossimo mandato (fra tre anni per i parlamentari e fra cinque per i consiglieri regionali)? SE è vero è una vergogna, sarebbe troppo sudicia! Sono proprio una casta del malaffare! Affamano la classe media che ormai è povera e per sè non sono disposti a cedere neanche una briciola degli stipendi esagerati che prendono. Se questi non sono delinquenti ditemi voi come si devono chiamare?
Simone