IL LIONS CLUB DI MONTECATINI INAUGURA LA SUA SEDE IN CENTRO

E’ stata inaugurata stamani in centro a Montecatini la sede del Lions Club grazie all’apporto del Credito Cooperativo della Valdinievole che ha messo a disposizione l’ufficio e una sala convegni. Una necessaria base d’appoggio per un club grande, storico e legato al suo territorio, oltre che un punto di riferimento per i giovani del Leo Club molto attivi e impegnati su numerosi fronti.
Erano presenti alla cerimonia il Governatore Antonino Poma, il Vicesindaco Ennio Ruocco, le autorità lionistiche, quelle civili e quelle religiose. Dopo il taglio del nastro c’è stata infatti la benedizione dei locali.
Ho partecipato in rappresentanza del mio Club di Serravalle p.se, ho apprezzato il buon risultato riportato dal Lions Montecatini che mette un punto fermo e crea un luogo non solo di lavoro, ma anche di visibilità nel cuore della città, un punto di partenza e di incontro. Da lì partiranno infatti tutte le attività finalizzate alla realizzazioni dei service, che in questa annata del Centenario riguarderanno in particolar modo i temi della fame, della vista, dei giovani e dell’ambiente, ma lì sarà anche il punto di riferimento e di raccolta dei soci e di quanti entreranno in contatto con il Club. Buon lavoro a tutti.

sedelionsmont

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.