13 pensieri su “SILENZIO

  1. Un senatore di Rifondazione, Salvatore Bonadonna, è andato a visitare, nella giornata del 1° Novemnbre, Romulus Nicolae Mailat il romeno accusato di averla uccisa.
    La vergogna si amplifica … d’altra parte con quel cognome non c’era da aspettarsi di meglio!

  2. Deck non ho parole per quello che sta succedendo, rimango allibita di fronte a certe dichiarazioni, a certe prese di posizione. Penso che il mondo stia andando veramente a rotoli.
    Voglio dire una cosa forte, mi attaccheranno, è lo stesso:
    Troppa democrazia forse fa male!!!
    Dà l’opportunità a tutti di derogare sempre. Non ci sono più valori, non ci sono più regole. Bisogna capire le esigenze di tutti, le difficoltà di tutti! Ma quelle dei cittadini onesti c’è qualcuno che le capisce e le tutela?
    Sentir dire ai microfoni del tg1 da un Rom che non vuol essere accomunato con il presunto assassino di Roma perchè è persona onesta e per bene, fa solo qualche furto, scippi e altro del genere, ma non ammazza, mi sembra roba da matti! Siamo giunti al paradosso che a questo tipo e ai suoi simili dobbiamo dire anche bravi in quanto non ammazzano, rubano e basta!!!
    Smetto qui, perchè direi veramente delle cose troppo forti oggi. L’episodio di Roma mi ha particolarmente colpita, mi auguro che i prefetti facciano bene il loro lavoro e si riesca a fare una bella pulizia. Se gli esponenti della sinistra radicale sono dispiaciuti per questi poverini, pace! Se ne vadano anche loro! Perderemmo veramente poco!!!

  3. La sinistra comunista sventola sempre la bandiera della tolleranza, qui non si tratta piu’ di tollerare si tratta di far capire che la legalita’ in un Paese civile non e’ un optional.
    Questa gente ha trovato un ambiente contaminato dall’imbecillita’ della sinistra che pur di vedere crescere i propri elettori ha deciso di lasciare proliferare l’immigrazione senza regole.
    Rispediamo a casa presto gli illegali Rumeni e…l’illegale Romano

  4. A scorrere anche in questo momento le ultime notizie abbiamo una studentessa inglese trovata morta a perugia, una 34enne picchiata e stuprata a Cagliari… la democrazia occorre saperla gestire.
    Ieri il capo della polizia rumena ha dichiarato che verso chi compie reati gravi il giudice assegna sempre il max della pena e glieli fanno scontare tutti! Sarà per questo che preferiscono tutti venire da noi dove sono protetti dagli unici veri comunisti rimasti in europa?

  5. Concordo, mandiamo a casa Rumeni e Romano!!!

    E’ proprio vero Sig. Egidio viviamo in un ambiente senza regole, sono tutte a discrezione.

  6. i fatti di roma sono uno dei tanti episodi dove sono coinvolti i rom ricordiamoci anche i 4 ragazzi uccisi in provincia di ascoli dove l assassino e tranqullamente residente di un albergo e ora di mandare via i rom e prodi che non ha chiesto la moratoria ed ora che la nostra comunita abbia la forza di alzare finalmente la testa
    andrea calzolari di bergamo militante fiamma tricolore

  7. Benvenuto Andrea Calzolari su questo sito!!!
    Dopo una serie di discussioni fatte per mail finalmente ci sentiamo anche qui!

    E’ vero Andrea, è sconcertante il numero di reati ai quali abbiamo assistito e soprattutto suscita rabbia e rammarico la possibilità per questi delinquenti di farla quasi sempre franca o di cavarsela con poco!
    Qui ci sono delle colpe gravi anche del sistema giudiziario italiano.
    Per di più ci voleva anche l’indulto!

    Ciao a presto Francesca

  8. Grazie Deckard per bellissima vignetta sul Sindaco! Vedo che tu e il Giulivo continuate a essere in sintonia perfetta, anche sulle vignette!!!

  9. Grazie Francesca e grazie al Giulivo!
    Cerchiamo di restare eterni ragazzini almeno nello spirito…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.