Una serata da favola venerdì a Palazzo Vecchio per il primo “Ballo del Giglio”. Mi ha fatto molto piacere essere presente. Il Salone dei Cinquecento era incantevole con tavoli, rose rosse e gigli bianchi per ospitare il Galà benefico organizzato dal Consolato fiorentino del Principato di Monaco, ospite d’onore la Principessa Carolina di Hannover. Circa trecento invitati del mondo delle istituzioni, dell’imprenditoria, della moda e dell’aristocrazia fiorentina. Una notte piovosa e freddina fuori dalle mura dell’antico palazzo, che ha reso l’uscita un po’ difficoltosa specialmente alle signore, ma calda e piacevole all’interno, dove, al cospetto degli affreschi del Vasari, hanno fatto bella mostra di sé i lunghi abiti, le deliziose rose, i Walzer lenti e, per fortuna, la beneficenza.
Una serata eccezionale, favolosa… anzi, direi…. AGILE!!!
Sì Nipote, facciamole più spesso seratine come questa! Magari con ASF!!!!!!!!
Bella la Libia non è vero? Una terra dagli aromi misteriosi e dai toni d’ambra. Ho ricordi bellissimi che le sue fotografie mi hanno riportato alla mente. La musica di Pucini non può che che rendere i tramonti del deserto ancora più magici. Buon lavoro.
P.R.SEGHI – BIENTINA
Eri a Roma oggi cara?
serata paillettes e lustrini….per non smentirsi
Peccato che a te non piacciano, saresti bellissimo in smoking!!!
Buongiorno bambina come stai? Se non sei troppo presa da impegni e ammiratori mi piacerebbe vederti anche solo per un caffè, se hai tempo per un vecchietto che ti pensa spesso. Con affetto Maurizio
Francy ma queste foto arrivano? Siamo tutte qui in attesa……
No Chiarina, mi sa di no! Non riusciamo a trovarle, c’erano talmente tanti fotografi, ma non è facile ritrovarli! Vediamo, ma non ci conto gran che!