Oggi al Teatro Politeama a Prato tanta gente ad ascoltare il Presidente Montezemolo. Riforma costituzionale per abbattere l’inutile bicameralismo perfetto italiano; ritorno alle preferenze; riduzione della burocrazia; meritocrazia; vendita del patrimonio dello Stato; liberalizzazioni; pagamenti dei debiti verso le imprese; energie alternative; respiro all’imprenditoria e all’artigianato, vero motore del paese; scuola e formazione, perché uno Stato senza cultura non può andare da nessuna parte!!!
Cosa c è di diverso da quello che dice berlusca?
Tanto in italia tutto resta un buon proposito e niente piu.
Montezemolo poi, oltre ad esesere uno che ha iniziato la carriera da amministratore delegato é ricordato anche x qualche inefficienza. Ad ognimodo,chi gira in ferrari e perde tempo in giro a far ilfighetto non sa niente di come vive a gente e di come lavora.
Massimo io ho dialogato con lei per lungo tempo. Lei ama la politica da comiziante e io ho sempre risposto, credo educatamente, cercando di dire quello che era il mio pensiero. Credo che non risponderò più, lei è fazioso, non vuole un confronto politico, ma solo l’occasione dello scontro, impone il suo punto di vista, tacciando di stupidità chi la pensa diversamente. Io non sono abituata a dialogare con chi non ha un minimo di elasticità e di rispetto, che non può essere solo quello della forma, ma anche dei contenuti.Sono stanca di dialogare con chi non ha alcun interesse al dialogo, ma solo alla prova di forza. Come ha visto non ho pubblicato i suoi ultimi post. la prego, non mi scriva più. E’ la prima volta e spero l’ultima che mi trovo a fare una simile affermazione, a me fa piacere che chiunque venga su questo blog e dica la propria, lo ha fatto anche lei per anni, ma adesso le confesso che dei suoi commenti non ne posso più! Potevo semplicemente non rispondere e cancellarla, ho preferito fare così, spero l’apprezzi, ma la prego non mi importuni più.
Obbedisco
La ringrazio.
Io il voto gliel’ho dato.
Buona fortuna per la sua carriera e complimenti per l’impegno.
Augusto
Mi dispiace che il risultato non sia stato quello atteso ti avrei visto proprio bene come Senatrice della Repubblica. Non demordere prima o poi anche in questa Italia si dovrà capire che deve governare chi vale perché a continuare in questa direzione non si può che finire in una dittatura. Il grilliamo mi ricorda di più quella stalinista che non quella nazifascista…….
Ciao Angelica Prati
Grazie Augusto.
Grazie anche a Angelica. Non demordo, ma sono un po’ depressa da tutto quanto accade. Non è possibile che in Italia non si riesca a far prevalere il merito, la capacità, la competenza, la preparazione. I Grillini in Parlamento mi spaventano. Al di là dei 5 o 6 più presentabili che ci mostrano in tv, gli altri non hanno la minima consapevolezza di cosa ci facciano lì, in uno dei luoghi istituzionali più importanti del Paese a rappresentare tutti noi.