ALESSIO AL COORDINAMENTO PROVINCIALE

Alessio Bartolomei

Alessio Bartolomei- Capogruppo consiliare Forza Italia

Pieno appoggio a Alessio Bartolomei alla carica di nuovo coordinatore provinciale di Forza Italia.
Nessuno meglio del capogruppo consiliare può rivestire il ruolo di guida degli azzurri pistoiesi.
Appassionato al partito e alle vicende della politica locale in genere, Alessio è alla sua quinta consiliatura. Malgrado la grande esperienza è persona giovane e brillante, oltre che “Il più amato dai pistoiesi”! Alle ultime elezioni, infatti, con le sue 632 preferenze ha battuto ogni record, riportando il risultato in assoluto più alto che la città ricordi da quando esiste il sistema della preferenza unica.

8 pensieri su “ALESSIO AL COORDINAMENTO PROVINCIALE

  1. Speriamo che il Bartolomei non faccia come per il sindaco che si tira indietrio all’ultimo minuto

  2. Bravo Bartolomei bisogna che questo partito a Pistoia comincia a funzionare.
    complimenti Professoressa Bardelli per le cose giuste che ha detto del traffico, questi promettono poi si dimenticano sempre tutto

  3. Non credo Sig. Carlo che Alessio si tirerà indietro. E’ molto convinto della decisione che ha preso, una decisione maturata dell’esigenza di mettersi a servizio del partito. Da più parti gli è giunta la richiesta di candidarsi e dopo una riflessione ha deciso di dare la sua disponibilità.
    Contiamo che possa radunare intorno a sé tutti coloro che desiderano dare una svolta in senso operativo al partito.

    Francesca

  4. Mi fa piacere Massy che condivida i contenuti della mia interpellanza sulla viabilità. Oggettivamente così la situazione non può continuare. Attendiamo che venga calendarizzata l’interpellanza e sentiamo cosa ci risponderanno in Consiglio Sindaco e Assessore. Nel caso in cui non intendano apportare a breve dei cambiamenti al PUM (Piano Urbano della Mobilità), torneremo a insistere con le richieste di modifica.
    Continui a seguire il nostro lavoro.
    Grazie per l’appoggio.
    Francesca

  5. Ringrazio molto gli amici Carlo e Massy per le loro parole di incoraggiamento. In effetti la mia elezione alla guida del partito provinciale non è affatto scontata. C’è una componente del partito che fa riferimento ai montecatinesi che non mi vede per niente di buon occhio dal momento che con la mia elezione si sposterebbe il baricentro del partito dalla valdinievole a Pistoia. Nei prossimi giorni ci saranno ulteriori incontri nei quali si scioglieranno alcuni nodi. Certo non ho alcuna intenzione di mollare la presa, come minimo per ridare la dignità di capoluogo di provincia alla città di Pistoia che ormai è politicamente divenuta una periferia ora di Firenze ora di Montecatini. Vi prego di sostenerci in questa battaglia per la riconquista di una dignità perduta. O i pistoiesi ricominciano a decidere le sorti della loro città oppure tutto sarà inutile e le decisioni continuaeranno ad essere prese altrove e a passarci sopra la testa: gli esempi delle aziende pubbliche acqua gas e rifiuti, sono li a dimostrarlo. A presto… Alessio Bartolomei

  6. Sinceramente vedere che Forza Italia, partito nato nel 1994 dopo la fine dell’esperienza della prima Repubblica, venga guidato nella nostra città da Alessio Bartolomei che, anche se non anagraficamente, rappresenta un concetto di fare politica prettamente democristiano, proporzionalista, andreottiano nel senso deteriore del termine, che definisce quelli di AN “fascisti” e che soprattutto fa finta di fare opposizione, mi pare un bel salto nel buio.
    Auguri.
    gianni.

  7. Sig. Rienzi mi dispiace questo commento così negativo. Non condivido le cose che dice, ma rispetto ovviamente la sua opinione. L’unica cosa che proprio non comprendo è come si possa dire che Alessio fa finta di fare opposizione. E’ il Consigliere che più di tutti batte su ogni punto, che non lascia mai passare niente, che conosce le vicende del comune e della città meglio di chiunque altro ed è sempre attento a bloccare (ovviamente i nostri numeri sono quelli che sono e non possiamo fare miracoli) ogni azione della Giunta in contrasto con l’interesse pubblico.
    Per quanto riguarda il termine “fascisti” capita anche a me di usarlo in modo scherzoso con i miei amici di An, soprattutto con i colleghi consiglieri con i quali scherzo spesso dicendo “come mi piacciono questi uomini del fascio”, oppure “belli i miei amici fascisti” o altre stupidaggini del genere. Alessandro Capecchi e gli altri sanno bene quanto io sia in sintonia con loro, proprio per questo non mi contengo nel fare battute perchè so che sono prese come tali. Ritengo si possa fare lo stesso discorso anche per le affermazioni di Alessio Bartolomei.
    La ringrazio comunque Sig. Renzi di aver espresso le sue perplessità qui su questo blog, ci tengo particolarmente a raccogliere le opinioni e a conoscere i punti di vista.
    A presto Francesca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.