BUON JAZZ AL MANZONI CON LA CASSA DI RISPARMIO

IMG_8486

Bella serata di note ieri sera al Teatro Manzoni. In occasione del Concerto di Natale, quest’anno la Cassa di Risparmio di Pistoia ha portato sul palco Dee Dee Bridgewater, cantante afro-americana insignita di tre Grammy Award. Accompagnata da un quintetto di musicisti altrettanto valenti alla tromba, al sax, alla batteria, al contrabbasso e al pianoforte, la serata ha regalato due ore di ottima musica e ha offerto uno spettacolo jazzistico di grande qualità, raramente fruibile nella nostra realtà. Complimenti alla Banca e alla Fondazione organizzatrici e in particolare all’amico Alessio Colomeiciuc.

 

2 pensieri su “BUON JAZZ AL MANZONI CON LA CASSA DI RISPARMIO

  1. Salve Bardelli, sempre bella. Lei piu diventa grande piu diventa affascinante. Mi domandavo ora che Da tempo ha abbandonato la linea Azzurra e Monti rappresenta lo 0.1% dell elettorato, politicamente dove si schiera oggi? È piu vicina al pirotecnico Renzi o al concreto seppur poco glamour Salvini?

  2. Salve. Per adesso starò alla finestra a guardare. Niente mi convince come in passato mi aveva convinta e coinvolta Forza Italia. Fra Renzi e Salvini, del primo ho apprezzato che abbia smosso un po’ le acque anche se l’operato è deludente rispetto alle promesse elettorali; del secondo non mi dispiace come affronta talune tematiche importanti quali l’immigrazione e la sicurezza. Vedremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.