Fra poche ore prende il via il Blues edizione 2008.
Tre serate di musica eterogenea con un pubblico differenziato e la prospettiva di arrivi scaglionati che dovrebbero garantire una minore affluenza a Montesecco!
Fra le 200 e le 300 presenze sono attese nel camping istallato come ogni anno sulla via pratese.
Lo sapete quanto ci costa quel camping? 48.000 Euro! Ovvero circa 200 Euro a persona!
Ma allora mandiamoli in un Hotel a 4 Stelle! Sarebbe sicuramente più conveniente e li facciamo anche stare comodi!
Già… dillo a me, che prima di trasferirmi a Prato il campeggio me lo ritrovavo al confine con casa mia… cene in terrazza a ritmo di bonghi e fritture di Maria passiva che pareva il giorno del giudizio!!
Ciao Nipote, qualcuno ieri in Commissione ha detto, giustamente, che dall’anno prossimo Montesecco camping dovrebbe essere eliminato visti i costi e le poche presenze. Speriamo che i pochi che lo troveranno chiuso non bivacchino di nuovo allo Stadio o per le vie della città!
Domani mare?
Scusi ma se non li mettiamo in campeggio, lo dice anche lei, andrebbero in giro per la città.
E poi 200 euro per una permanenza di tre giorni non mi pare proprio una tariffa da hotel di alta categoria
professoressa è tornata?? ci dica quando si puo venire e dove..
Certo Critico, ha ragione, l’Hotel a 4 stelle è una provocazione, ma la possibilità di chiudere Montesecco e dirottare chi continuerà ad arrivare verso gli alberghi è una prospettiva reale. Esistono possiblità di pernottamento a meno di 20 Euro, soprattutto a Montecatini, e garantiscono un letto al coperto, un bagno e una colazione.
Non le sembra meglio dell’erba e dei WC chimici di Montesecco?
Ragazzi sono ancora al mare.
ciao Francesca,
è meglio che io non commenti, visto la sorpresa di ieri sul giornale, ma sappi che io sono assolutamente contrario a quella mossa sia nelmerito che nel metodo, e non sono solo.
Sono sicuro che hai capito e spero in un bel No!!!!!!!
con simpatia
bobo
Ciao Bobo, ho capito a cosa ti riferisci. Mi fa piacere che tu ed altri non concordiate.
ciao Francesca.
Io sono rientrata stamani quindi non sò se questo blues è andato bene o meno, credo ieri sera c’era il pienone per Lanny Cravitz.
La cosa che mi piace poco di questo evento è il poco rispetto di qualche ospite verso la nostra città, sentito i cattivi odori che ci sono in questi giorni per le vie del centro?
Dovrebbero disinfettare le strade e proibire a taluni individui di urinare per strada o peggio ancora nelle fioriere.
vabbè…..
E i controlli? qualcuno mi ha detto che alle una di notte erano già tutti alticci…..
E per 200euro a persona si potrebbero permettere pure un alberghetto di quelli nascosti per il centro, nn credi?
vabbè cmq noi cittadini paghiamo anche questi e dato che taciamo siamo pure contenti!!
a presto
Sandra
Ciao Sandra, anch’io sono andata via!
Mesi fa chiesi al Comandante dei Vigili proprio quello di cui parli tu, ovvero che multassero quanti venivano trovati a fare pipì davanti a portoni, vetrine o per le strade. Non so se lo hanno fatto, non ci credo molto!
buongiorno, il blues è un ottim o avvenimento, che coinvolge l’intera città, fa da ottima cassa di risonanza per Pistoia intera.
Perchè, non cercare di tarre il meglio da tutto ciò?
facciamo riempire gli alberghi della città, magari invogliando i turisti a andarci, facendo pacchetti per la tra giorni di concerti, così anche gli albergatori potrebbero trarne dei benefici…
Ci sono poi cattive notizie…il popolo del blues, per fortuna non tutti, viene a pistoia, per poter svolgere attività criminale…sono stati arrestati in molti, per possesso e spaccio di sostanze stupefacenti…
ci vuole più controllo e maggiore prevenzione…
Non invidio i cittadini del centro storico, che per entrare a casa propria hanno dovuto fare lo slalom tra bancarelle e cumuli di immondizia e pozzanghere di urina…
Cordiali saluti.
Hei! Ben tornato Lucumone.
Esatto, sarebbe meglio predisporre un sistema di accoglienza alberghiero e chiudere definitivamente Montesecco.
Non sono stata in città nelle tre serate del Blues, ma sembra che il problema della sporcizia anche quest’anno non sia stato risolto affatto.
I wc chimici erano pochi e molti rimanevano all’interno della piazza, nell’area accessibile solo agli spettatori del concerto.
Qualche scontro con i vigili, ma niente di eccessivo e il fuggi fuggi dei venditori non autorizzati.
I concerti sono stati belli mi dicono e apprezzati.
Buona serata a presto Francesca
P.s. Speriamo torni anche il Conte Mascetti. Un saluto.
Il Sig. Graziano ha postato una risposta a Lucumone, ma l’ha messa all’articolo precedente, chi vuol leggerla deve andare sull’articolo che parla degli atti amministrativi.
Scusate, ma mi sembra doveroso!
France
ciao francesca come stai? ho letto che sei al mare tra poco andro in ferie pure io ho una novita non sono piu militante di fiamma tricolore ma sono ora un militante di forza nuova ho lasciato la fiamma per delle decisioni che non ho condiviso quindi ora faccio parte del movimento guidato da roberto fiore per il resto vedo che il governo tra qualche difficolta va avanti pero bisogna essere piu decisi su le questioni sicurezza e rilancio della economia praticamente ferma ti saluto ciao andrea
Ciao Andrea, sì sapevo, mi avevi scritto del tuo passaggio.
Ti faccio in bocca al lupo, ti auguro buon lavoro e ……buonissime vacanze!
Ciao France.