DOPO 27 ANNI IL PRESIDENTE INTERNAZIONALE TORNA A FIRENZE

Visita del Presidente Internazionale Lions, Bob Carlew in Italia e cena giovedì sera a Firenze alla Loggia, di fronte allo spettacolare panorama della città. Prima giudice e poi Cancelliere del Tennessee, è arrivato con la moglie Diane, entrambi hanno immediatamente mostrato un atteggiamento semplice e confidenziale. Disponibili e sorridenti hanno trascorso con Presidenti, Officer e Soci del distretto Lions108 LA Toscana una serata in allegria.

Erano 27 anni che un Presidente internazionale non veniva in terra di Toscana e l’occasione è stata possibile grazie al nostro Presidente dei Governatori italiani Carlo Bianucci. 1 milione e 400 mila soci nel mondo e numero di Club in aumento, questi i dati che ci ha fornito Carlew durante il suo intervento, nel quale ha ricordato gli ambiti di azione dei Lions a favore della Vista, dell’Ambiente, dei Giovani e della Fame.

Tutte presenti le autorità lionistiche e in rappresentanza delle istituzioni il Presidente del Consiglio Regionale Eugenio Giani che mai fa mancare il proprio appoggio ai Lions toscani.

 

2 pensieri su “DOPO 27 ANNI IL PRESIDENTE INTERNAZIONALE TORNA A FIRENZE

  1. 😂😂😂 Ha incontrato un Ministro a Roma il giorno prima e Nardella il pomeriggio. Renzi Family no!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.