ADESSO ANDIAMO A DIFENDERE IL VOTO

Pronto anche a Pistoia l’esercito dei rappresentanti di lista che, a partire dalle 15.00, invaderà i seggi della città, affinché le procedure di scrutinio avvengano in modo corretto e onesto.

Dobbiamo impedire che anche questa volta i sinistri ci rubino i voti. Dobbiamo impedire che le schede bianche si trasformino in schede votate da loro. Dobbiamo impedire che questa notte diventi un’altra notte dei brogli e degli imbrogli, come avvenne nell’aprile del 2006!

Occhi aperti e buon lavoro a tutti.

11 pensieri su “ADESSO ANDIAMO A DIFENDERE IL VOTO

  1. ma quale brogli e furti…ma l’obbiettività dove l’avete!!??invece di perdere tempo a dire baggianate provate a lavorare con 800€ al mese!!!

  2. Le risulta sig. fjitsu che durante il Governo Prodi gli 800 € al mese siano stati forse aumentati? E allora mi sa che le conviene anche a lei se andiamo nei seggi a controllare che tutto avvenga in modo regolare!

  3. Intanto congratulazioni, e ora avanti tutta.
    Il sig. fujitsu, forse ignora il criterio fondamentale della domanda e dell’offerta: spesso, chi “prende” (come dicono loro… sembra la pasta allo scaffale del supermercato) quelle somme, è perché quelle vale.

    God Bless my Aunt (after the elections)
    NdA

  4. ciao francesca sono andrea della fiamma tricolore volevo farvi i complimenti per il risultato elettorale ottenuto ora vi auguro di risolvere i grandi problemi della nostra italia i comunque sono contento anche del mio partito partivamo da zero e abbiamo preso 1 milione di voti arrivare a 4 percento era impossbile perche una alleanza nata da poco non puo esplodere velocemente oggi ci saranno i dati delle amministrative credo che il pdl e la fiamma avranno dei buoni risultati ti saluto ciao andrea

  5. Mi sono svegliato stamattina ed ho pensato che non ci saranno più in parlamento i vari Caruso, Lussuria, D’Elia, etc….
    Forse siamo diventati un paese normale ed un grazie anche a Veltroni che con il coraggio delle proprie scelte è riuscito a fare quello che nessun uomo di destra era mai riuscito ….. eliminare i comunisti dal parlamento!!!
    Caro Sig. Fujitsu che siamo un paese in difficoltà è sotto gli occhi di tutti ma certo la politica del governo Prodi non ha favorito gli stipendi bassi ed anzi ha accentuato le difficoltà di tutte le classi sociali del paese…. Lei deve invece sperare che la destra riesca nel suo programma con una politica di sviluppo consentendo di alzare gli stipendi minimi a livelli di Francia e Germania.. questo sicuramente non era possibile con l’ala della sinistra estrema al governo per la quale gli imprenditori non sono il motore di una nazione ma solo dei nemici da abbattere.
    Ora rimbocchiamoci le maniche e cerchiamo di far ripartire l’Italia per traguardi più consoni alla propria storia.

  6. Buongiorno Francesca!!
    sono veramente molto soddisfatta dei risultati, che ti devo dire!!!

    io sono ottimista!!

    Vedremo!!

    ciao a presto!!
    Sandra

  7. Brava Sandra, visti i risultati non si può che essere ottimisti! Speriamo il Presidente faccia un buon lavoro e riporti l’Italia a essere un Paese dignitoso.

    La prossima volta sei arruolata anche tu come Difensore del Voto! Lo facciamo per il sig. fujitsu, affinchè possa avere uno stipendio più alto! Ovviamente se se lo merita! Giusto Nipote?

  8. Nipote cosa ti vuoi aspettare da gente che crede ancora che Marx sia un eroe e un martire incompreso e gli imprenditori dei ladri e degli schiavisti?

    Se non rimettiamo in piedi l’economia e non diamo all’impresa la possibilità di lavorare e di essere il motore portante della nazione, vediamo come mangiano poi questi qua!!!

    Scusate stamani effettivamente sono un po’polemica, ma questi comunisti non li reggo più!!! Meno male che adesso vanno tutti a casa!!

  9. Ciao Andrea, sono certa che non mancherà al centro-destra l’appoggio di tutti voi. In bocca al lupo per le amministrative.

    Ciao France.

  10. Siamo forti……non ci sono piu dubbi!!!!!!! ed ora che ci siamo rialzati..torniamo a camminare.
    tutto bene nei seggi a pistoia? a serravalle siamo cresciuti non solo ma abbiamo anche preso una sezione, cosa mai successa!!!!
    ma feste in ballo??????
    appena posso ti mando la foto..
    grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!! avanti con il PdL

  11. Non mi dire che 6 andata al seggio con la cartellina con scritto: “Difensore del voto”, xké non ci credo neanche se è vero!
    Leonardo Soldati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.