GALA D’AUTUNNO AL FOUR SEASONS

asf-firenze-2012 545555_4591166019618_514640058_n

Secondo Gala fiorentino di Amitié Sans Frontieres. Venerdì 21 settembre, per il Solstizio d’Autunno, meravigliosa notte di solidarietà nella sontuosa location di Borgo Pinti. Anche quest’anno siamo riusciti a raccogliere oltre 1500 Euro da destinare a opere benefiche sul territorio toscano e a missioni internazionali. 1000 Euro andranno alla Fondazione Casa Santi Arcangeli e il rimanente dell’introito verrà devoluto al progetto di ASF Internationale, in partenariato con l’Alto Commissariato per i Rifugiati Politici delle Nazioni Unite (che dal 2003 riconoscono ASF come ONG di carattere consultivo), per la ricostruzione di un villaggio in Costa d’Avorio devastato da recenti inondazioni. Un grazie di cuore a tutti i partecipanti al Gala del Four Seasons che con la loro presenza e la loro generosità hanno reso possibile l’obiettivo conseguito.

5 pensieri su “GALA D’AUTUNNO AL FOUR SEASONS

  1. Francesca, mi raccomando, non ti stancare troppo che il giorno dopo dobbiamo essere presenti all’inaugurazione della pescheria “Il Ghiozzo di Padule” in Darsena a Viareggio !!!

  2. Ci sarò con piacere.
    Venerdì sera vieni con me a Firenze? Non te lo avevo detto Massi, ma se hai voglia ne sarò felice.

  3. Ti ringrazio per l’invito ma sono impegnato con un Ingegnere per studiare alcune novità molto interessanti sui marchi.
    Battute a parte, in bocca al lupo per la tua serata.
    Borgo Pinti è splendida.

  4. Ciao Francesca,
    Ti ringrazio per l’invito alla festa di domani, mi scuso per il ritardo con il quale ti avverto, ma non riesco a liberarmi da un impegno precedentemente preso.
    Ti porto anche i ringraziamenti di Cinzia e un caro abbraccio. Ti aspettiamo scena da noi appena puoi.
    A presto
    Cinzia e Giovanni Sarti

  5. France non posso venire, ma grazie ho ricevuto il tuo invito.
    Divertiti e non fare innamorare troppi uomini.
    Kiss kIss
    Simo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.