Domani sera, al Grand Hotel Westin Excelsior, grande debutto di Amitié sans Frontières Firenze. Dopo la nascita ufficiale nel Principato di Monaco lo scorso gennaio, il Club toscano si presenta a autorità e cittadini del territorio. Alla presenza del Presidente nazionale, del Presidente Italia, del Console monegasco e dei 140 selezionati ospiti, Amitié Firenze inizia ufficialmente il proprio percorso di solidarietà. Il ricavato della serata sarà devoluto in parte a un progetto in collaborazione con l’Alto Commissariato per i Rifugiati delle Nazioni Unite, a favore di 300 famiglie irakene profughe in Siria e in parte alla Fondazione Casa Santi Arcangeli per la missione religiosa in Etiopia.
Complimenti per la serata di ieri, è stato un evento di classe come pochi ormai se ne vedono.
S.
Grazie, mi ha fatto molto piacere la tua presenza.
Ciao F.
Un’altra festa da jet set, Bardelli? A quando le fotine?
Ciao Massimo
Purtroppo ho saputo solo dalla stampa di questo evento, ma desumo sia stata una serata agilissima e prestigiosa.
Salve Nipote, sì serata sicuramente agilissima, malgrado i papillons e le code dei vestiti. Con Presidente in grande forma, Vicepresidente un po’ sbadata, soci e invitati in grandissimo spolvero.
Foto al più presto Massimo. (Spero)
Oh France sempre a questi eventi mondani, ma vieni con noi a mangiare una pizza……che tu ti diverti di più…..ti si fa fare due belle risate…….
;););););)
San Giovanni
:)
Chi è San Giovanni?
Comunque vengo volentieri a mangiare la pizza è una delle cose che mi piace di più al mondo!