C’erano 700 persone ieri sera alla grande festa di apertura della campagna elettorale del Popolo della Libertà alle Panteraie di Montecatini Terme.Presenti alla serata pistoiese anche i vertici regionali, i candidati alla corsa elettorale del 13 aprile e tanta, tanta gente che ha dimostrato che il centro-destra a Pistoia esiste e gode buona salute! |
Francesca, ci siamo divertiti ieri sera alla festa di Montecatini, la ringraziamo di averci invitati. Non pensavamo così tante persone. Era la prima volta che partecipavamo a un evento nell’ambiente della politica, fuori che i comizi e le adesioni alle campagne di propaganda e devo dire che è diverso da come si possa credere.
Aspettiamo la prossima occasione.
Grazie ancora
Anna e Renzo
Grande festa iero sera.
Michele BO
Mi fa molto piacere questo entusiasmo che sento da Anna e Renzo. Soprattutto mi fa piacere che siate stati bene. C’è bisogno di lavorare tutti insieme, a livello nazionale, ma anche locale. Come dicevamo a cena, se qualcosa non cambia non si va avanti.
Vi terrò informati su tutti i prossimi eventi della campagna elettorale.
A presto Francesca
Ciao francesca, festa spettacolare..non è mai facile organizzare serate come questa, complimenti a che c’è riuscito. L’unica cosa negativa, è non essere riuscito a conoscerti :) ..dai a parte tutto adeso è il momento di darci da fare per ottenere il miglior risultato possibile. Per quanto riguarda la serata del 4 Aprile mi sono permesso di prendere un po di inviti….ma non ne ho quasi più…come posso faer per avere un po di materiale? un sautone Antonio
Ciao Antonio, pensavo non ci fossi giovedì sera. Ho parlato di te con Giovanni. Gli avevo annunciato che saresti stato presente, poi non ti ho visto! Vuol dire che c’era veramente tanta gente!!!
Sì è stata proprio una bella serata, ho sentito molti commenti positivi e molte persone che si sono divertite, il che non fa mai male!
Ti annuncio in anteprima che dovrebbe esserci un’altra serata analoga, sempre alle Panteraie, il 10 aprile, per la chiusura della campagna elettorale.
Intanto lavoriamo per la “Festa della Notte” del 4 aprile, i biglietti li trovi a Montecatini da Alberto La Penna.
Non ne ho più neppure io, ho chiesto a Firenze che li ristampino. Appena arrivano te lo faccio sapere.
P.s. se oggi o domani hai tempo sia io che Giovanni siamo entrambi i giorni in Consiglio Comunale, se ci vieni a trovare ti saluto volentieri.
Ciao Francesca
Ciao Francesca, ero alla festa l’altra sera. E’ stata bellissima davvero. Chissà che fatica riuscire ad organizzare un evento così … mettere a tavola tutta quella gente deve essere stato un compito non facile, bravissima, sei un’organizzatrice eccezionale … aspettiamo con ansia i prossimi eventi, un saluto grande e ancora congratulazioni … dovrebbero essere tutti capaci come te in questo partito …
Lucia, la ringrazio tanto per la fiducia, ma non voglio prendermi meriti che non ho.
L’organizzazione delle serata non è opera mia e di conseguenza non è un mio merito il successo che ha avuto.
Ho contribuito come tutti a pubblicizzarla, a portare un po’ di gente, a vendere qualche biglietto, ma niente di più.
Organizzazione e conseguente merito sono del coordinamento provinciale del partito.
Mi fa piacere che le sia piaciuta. Ce ne sarà un’altra il 10 aprile alla quale spero non mancherà.
Non dimentichi che il 4 aprile ci sarà invece la “Festa della Notte” al BK1 di Montecatini.
Grazie ancora per la fiducia
Francesca
Lucia non ti avevo riconosciuta, ho visto solo ora l’indirizzo del Consiglio.
Mi fa ancora più piacere la tua mail!
A presto
Francesca