Bell’evento venerdì sera al BK1 di Montecatini, divertente, pieno di giovani e con tante persone allegre. Domenica invece abbiamo incontrato i ragazzi pistoieisi al No Bar e donato loro l’etilomentro per effettuare l’alcool test prima di mettersi al volante. Ieri sera appuntamento a Milano per la festa di Simone Crolla allo Spazio Antologico, dove a mezzanotte è arrivato anche Silvio.
Le iniziative proseguono giovedì alle Panteraie con la cena di fine campagna elettorale e poi, il giorno successivo, a partire dalle 18.00, grande raduno al Comitato elettorale di via De’Rossi per la chiusura ufficiale di questa maratona per le politiche 2008. A notte poi gran finale a Firenze in Piazza Repubblica.
Le foto del NoBar.
Tutte le foto della Festa della Notte al BK1.
L’altra sera alla festa dei circoli all’Evo roba da ridere….4 gatti più i parenti.
Sì lo so.
complimenti per la festa di venerdi al BK1…
ben riuscita, bel posto, ottima organizzazione…un bel modo per socializzare.
complimenti vivissimi.
Grazie Etrusco, ma io non l’ho vista! Adesso mi incuriosisce. Ma ci conosciamo?
Divertente serata al BK1. Organizzata benissimo e con tanta e bella gente. Speriamo ci possano essere altre serate simili magari subito dopo i risultati!
E’ stata una serata molto piacevole al BK1 e scusa se mi sono un pò perso al bar per farmi servire da quella deliziosa barista…
Non sapevo dell’evento al NoBar ma tanto con l’etilometro non ho un buon rapporto!
Malgrado il nome antico, non sono poi così vecchio. Ho ancora l’età per una serata in discoteca anche se molti erano più giovani di me! Ma ho visto qualcuno anche più in là con gli anni……. Complimenti ancora perchè è stata una bella manifestazione e ho trascorso una piacevole serata.
Altro che feste dell’unità. Noi siamo un’altra cosa.
Bravi facciamone ancora e non solo prima dell’elezioni perchè il rapporto con gli elettori va tenuto sempre.
filippo
Ridicoli!!!!!!!!!!!!!! Del resto non si frigge con l’acqua.
…………il posto adatto per questi qui è a casa a lavare i piatti!!!!!!!!!!!!!!
Francesca sei troppo forte, ci siamo molto divertiti venedi sera. Ragazzi vi auguro di riuscire a vincere le eleezioni e di migliorare la situazione anche a Pistoia.
Anto
Un bacio anche da Piero che non parla che di te
dmenticavo di drti che veniamo anche giovedì.
Anto
E’ stato simpatico venerdì al no bar. Non l’ho ancora provato il palloncino, l’ho messo in macchina. utile
Facciamogli il culo a veltroni e a quei falsi bugiardi.
Buono Ricca, se ti sentissero…..
Quanti messaggi oggi!
Vi prego datemi un attimo di tempo e risponderò a tutti
Vit ma a che ora ti alzi alle 6? Speriamo dopo le elezioni si possa fare una festona, con Giovanni Bucciero abbiamo già pensato a qualcosa, ma per scaramanzia è meglio non dire niente per ora!
Ciao f.
Sono contenta che la serata di venerdì sia piaciuta a tutti. Concordo con Filippo che sia necessario mantenere vivo il contatto con la gente costantemente e non solo quando dobbiamo chiedere il voto. Prometto il mio personale impegno per questo, spero che qualcuno mi dia una mano!
Etrusco lei non mi ha ancora detto se ci conosciamo!
Anto mi fa piacere che veniate domani, la cena alle Panteraie di marzo fu bella speriamo lo sia altrettanto. Ricambio il bacio a Piero.
Conte Mascetti, veniamo a noi.
Vedo che il lupo perde il pelo, ma non il vizio! La signorina barista è effettivamente molto carina, ma ha 21 anni, che dice Conte, non sarà un po’ giovane?
Ci è mancata la sua compagnia al No Bar, era proprio ambiente per lei, tante ragazzine belline, simpatiche e poco vestite.
L’aspettiamo domani sera alle Panteraie? Le faccio riservare il tavolo nel privé? Viene con la Ferrari o le mandiamo l’autista?
Meno male che qualche Conte c’è ancora!!!!!!!!!!
Il conte Dracula trovava nuova linfa nel sangue delle proprie vittime e quindi perchè non cercare di restare giovani attingendo energie dalla gioventù? E poi magari la barista è estimatrice dell’antiquariato!
La prox volta se pubblicizzerà l’evento vedrò di non mancare al No Bar così testerò in diretta se l’etilometro funziona!
Domani sera sarò sicuramente presente sperando di trovare al tavolo commensali all’altezza delle mie aspettative e per la serata verrò con l’auto di servizio ma… mi farà trovare una bottiglia di Ferrari da bere?
Ciao Francesca, vedo che le serate hanno riscosso molto successo!!! ..ma ora lancio un appello a tutti… NON fermiamoci qui..mancano poco più di 2gg. all’elezioni e dobbiamo raggiungere l’obbiettivo massimo…vincere e vincere bene! parliamo con più gente possibile e convinciamoli ( anche se guardando lo stato attuale dell’italia non credo ce ne sia poi molto bisogno) a fare quella X sul simbolo del PdL ……dandosi una mano a vicenda è più facile RIALZARSI….
P.S. ci vediamo stasera in panteraie…. dici saremo 600 come l’altra volta???
beh…siamo troppo forti!!!!!!!!!!!
ciao Antonio
Magari mi sentissero…così si farebbero un bell’esame di coscienza e si accorgerebbero di quanto sono ridicoli…
Concordo con il conte Mascetti, la barista era molto carina…
Non sapevo neppure io dell’evento al No Bar… con l’etilometro, invece io ho un ottimo rapporto…sono completamente astemio…
Si sta avvicinando la data delle elezioni, sento proclami da parte della sinistra, della loro convinzione di un pareggio…e francamente, non vedo come possa accadere…
Mi piacerebbe che anche la “rossa” Pistoia, si potesse svegliare con un vento nuovo, e che i nostri concittadini avessero la consapevolezza, che cambiare, qualche volta, non può che far bene….
P.S. ma al santo palato cosa c’è venerdi sera?
Dottoressa Bardelli, lei non mi vede mai…e per la mia autostima, è un vero colpo basso…
Cordialmente la saluto, ringraziandola, come sempre, dello spazio che ci concede…sperando, che una volta si accorga di me…e, ne sono sicuro, non se ne pentirà… ehehehehe….
Signori ma cosa avete? Sarà la primavera?
Bravi Etrusco e Conte Mascetti! Se uno di questi giorni vi rendete visibili, magari fate anche amicizia!
Mi spiace non aver avvertito in anticipo della serata al No Bar, era pubblicata sul calendario degli appuntamenti della campagna elettorale di Alessandro Capecchi. E’ stata un’incursione verso mezzanotte e mezza per andare a regalare ai ragazzi l’etilometro. Prometto che non accadrà più che dimentichi di informarvi su una serata in discoteca!!!!!
Mi raccomando Conte stasera si faccia vedere, cercherò di farla sedere a un tavolo pieno di donne. Che ne dice?
Etrusco sono mortificata per non averla vista, ma mi deve dare un segnale, altrimenti come posso immaginare? Stasera ci sarà?
Ricca ti sentono stanne certo, non hanno altro da fare che stare a sentire……
Buongiorno Antonio, stasera credo che saremo molti di più. Anche Alleanza Nazionale aderisce in massa. Poi sarà ospite l’Onorevole Bondi, oltre a Quagliariello, Amato, Verdini e la Bergamini.
Anche stamani ho ricevuto telefonate di persone che vogliono venire, ma i posti ormai sono finiti.
Ci vediamo stasera.
Caro Etrusco vedo che siamo in sintonia nei gusti per un certo settore… Le consiglio di lasciare quella condizione di astemio perchè nella vita bisogna saper assaporare tutti i piaceri compresi quelli offerti da Bacco ed inoltre, in certi momenti, questo serve a far aumentare l’autostima facendo ottenere risultati insperati…
Ci vedremo stasera… naturalmente ognuno celato dietro la propria maschera.
Mi scusi Etrusco, ho dimenticato di risponderle sul Santo Palato.
Venerdì alle 18.00 al Comitato elettorale di via de’ Rossi ci sarà la chiusura della campagna elettorale e dopo ci spostiamo tutti al Santo Palato per un aperitivo e una cena in piedi. Poi per chi vuol venire, se non finiamo troppo tardi, facciamo un gruppo e andiamo a fare la chiusura anche a Firenze in Piazza Repubblica.
Caro Conte Mascetti, sui nostri gusti,non c’è niente da eccepire…anzi! Sulla mia condizione di astemio, penso che le resterò fedele…perchè, come dice lei, in certi momenti preferisco avere la lucidità che mi ha sempre contraddistinto…
stasera ci sarò…come sempre celato dalla mia maschera…e chissà, magari ci ritroveremo a duellare per la conquista di una dolce fanciulla…
Ciao Francesca,
passo spesso a fare visita su questo tuo carinissimo sito, come del resto su quello di altri… perchè sono una curiosona e perchè lavoro sul web.
Vedo che fate spesso queste belle feste nei locali più alla moda di questa nostra città, dove tutti siete molto eleganti e carinissimi.
Vorrei pure io partecipare, ma finisco sempre tardi di lavorare, anche se mi riprometto prima o poi di farmi viva.
Mancano pochi giorni alle elezioni, e che dire boo!!
non sono molto buona a scrivere, ma voglio dire che chiunque vinca, pensi agli Italiani che con 800/1000euro al mese devono campare, a quei piccoli artigiani come me che non ce la fanno più a tirare avanti, ai pensionati minimi, eppoi alla nostra malasanità, dove ammalarsi è diventato un lusso, al grande problema casa, al lavoro……ecc ecc.
ma che ci pensi veramente!!!
Dal canto mio, sinceramente, sono molto molto sfiduciata di tutti i nostri politici, voto e stimo Berlusconi, anche se sinceramente non mi sono piaciute certe sue battutine, ma è politica!!
ma trq vincerà lui anche se di poco.
Ora la domanda credo mia e di tutti è questa…
Riuscirà il “vincitore” a far rialzare questa nostra Italia?
O farà il suo interesse??
Lo scopriremo presto con i fatti….
scusa lo sfogo….
cordialmente ti saluto
una qualunque
Caro Etrusco è sempre un piacere lottare per la conquista di un cuore femminile specialmente se fosse quello aspettato da una vita…
La nostra allegria sia di buon auspicio per un Italia che abbia un futuro all’altezza della propria storia.
Ciao Sandra, era tanto che non ti facevi più viva qui sul sito, sono contenta di risentirti!
Credo che ti siano arrivate le comunicazioni delle feste di questo periodo, perchè io ho un tuo indirizzo mail che, se è esatto, uso sempre per inviare le informazioni. Confermami se ti arrivano oppure no!
Capisco quando dici che sei sfiduciata di tutti i politici. Purtroppo la situazione del momento non è delle migliori, la gente è scocciata di tante chiacchiere e pochi fatti, ha bisogni concreti da risolvere, è seriamente preoccupata del futuro e di quello dei propri figli, ha bisogno di stabilità soprattutto economica, a fronte di queste richieste spesso riceve solo promesse propagandistiche e alla fine il risultato è sempre il solito “magna magna” da parte di chi è più forte, più furbo e più disonesto! Speriamo di farcela a moralizzare quest’Italia che non solo sta andando a picco economicamente, ma che sembra aver perso ogni valore.
Vieni domani sera alla chiusura della campagna elettorale? Dalle 18.00 in poi siamo prima in via de’Rossi, poi al Santo Palato!
Ciao Francesca
ciao bella e grazie per l’invito e tutti quelli che mi invii…
il punto è che tra le tante altre cose, ho pure la disgrazia di avere un boy diciamo “un pò rosso” :-))
A presto un bacio e auguroni
una qualunque
No, il boy rosso no!
Confidiamo tutti in te….. Convertilo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fin quando non è convertito, puoi venire da sola alle feste, ti facciamo conoscere qualche bel ragazzone di DESTRA!!!!!! :-))
Caro Conte, chissà se lotteremo per il cuore di una fanciulla…francamente, spero di continuare a conservare questo spirito… auspico, che questo nostro paese, possa finalmente vivere un periodo migliore, e come dice Lei, caro Conte, mi auguro che sia un periodo florido di idee e di movimenti come lo è stato il Risorgimento italiano…
Cara Sandra, nella vita tutto possiamo cambiare, idee, amici, pensieri, convinzioni, a volte pure i familiari….pensa se non puoi cambiare il tuo boy…!!!!!
Scherzi a parte, noi tutti speriamo, che il vincitore di queste elezioni, possa far rialzare la testa a questo paese, che da troppo tempo è succube delle nostre scelte di voto…!