IL TENNIS CLUB PISTOIA E’ IN SERIE A1

La squadra del Tennis Club Pistoia ha vinto per 3-0 a Verona contro il CT Scaligero nella seconda partita di ritorno per i play off e ha raggiunto il traguardo della prima serie.

Complimenti a tutti i tennisti e un particolare elogio al capitano Riccardo Ciruolo.

18 pensieri su “IL TENNIS CLUB PISTOIA E’ IN SERIE A1

  1. Complimenti a tutti, soprattutto a Riccardo che è anche un bel ragazzo.
    Ciao francesca, passa a trovarmi
    anna

  2. Ciao Anna, hai ragione, lo dico sempre e poi non trovo mai il tempo.

    Non male Ciro eh?

    Un bacio France

  3. Vedo che si passa dal Calcio al Tennis con disinvoltura! Sarà che lo sport attira da sempre le belle donne…
    Vorrà dire che lasceremo il campo ai giovani che tanto, esperienza insegna, prima o poi diventeranno vecchi! :-)
    Saluti a tutti anche a Lucumone che vorrebbe organizzare tours per la toscana.. vista i problemi economici di tante nostre aree forse sarebbe una buona soluzione!

  4. Conte ma lei quanti anni ha?
    Come fa il Conte Mascetti a lasciare il campo? Non temerà mica la concorrenza di qualcuno, tennisti o calciatori che siano?

    Baci Francesca

  5. ciao francesca sono andrea della fiamma come stai ? l elezioni regionali in sicilia sono andate bene e hanno visto in alcune citta il ritorno della alleanza con il pdl del mio partito con ottimi risultati questo non fa che rafforzare il centro destra e da un ulteriore slancio per il governo che per il momento pare muoversi abbastanza bene ci sentiamo presto ciao andrea

  6. Ciao Andrea.
    Mi fa piacere l’alleanza con il tuo partito. E’ necessaria una salda coalizione che si rispecchi anche a livello nazionale.
    Concordo con quanto dici sul Governo. Sembra abbia iniziato in modo propositivo, ma anche fattivo il suo operato.
    Tutto questo fa bene al Paese e favorisce la rinascita di uno spirito positivo che negli ultimi anni era completamente assente, sovrastato dal grigiore e dalla impossibilità di sperare in qualcosa di buono.

  7. Come un vecchio saggio mi metto sul bordo del fiume ed osservo la battaglia e ciò che ne verrà fuori….. Comunque sono un uomo senza età che ha varie sfaccettature…. un pò come una pizza 4 stagioni!! :-)
    baci a lei

  8. la vedo più come una pizza 4 stagioni che come un vecchio saggio! Non so perchè. Mi perdoni, ma un Conte Mascetti che aspetta sul bordo del fiume, se fa fede al suo nome, non mi pare realistico!

  9. Perchè non ha idea di quante cose belle possono accadere stando sul bordo del fiume… anche migliori di quelle per le quali a volte si combatte… ed è anche un punto di osservazione privilegiato che permette di vedere dove gli altri non vedono… Poi ci sono molti modi per vincere o provare a farlo…. dopo tante inutili battaglie Ulisse entrò in Troia con l’astuzia no?
    Comunque la pizza 4 stagioni è buona.. provi ad assaggiarne una fatta da un vero pizzaiolo Doc e mi darà ragione… anzi… a parlarne mi è venuta fame…. :-)
    Ma il nostro Lucumone è andato in mutua?
    Salutissimi Dott.ssa

  10. ciro é sempre ciro …siete veramente belli in questa foto
    vedi mentre voi siete al mare io sono a studiare e ogni tanto mi concedo una distrazione navigando sul tuo sito visto che ci sono sempre delle belle foto da vedere . ci vediamo mercoledi al tennis . ps ricordati di cio che abbiamo parlato giovedi riguardo ai nostri piccoli amici a 4 zampe

  11. Ciao marti, scusa per il ritardo, ma ero al mare veramente. Ciro invece in Germania a giocare!
    Mercoledì non ci sarò e nemmeno venerdì al compleanno della Michela.
    Ci vediamo al mare fine settimana se ce la fai a venire.

    Per i nostri amici ho già parlato con Lombardi, poi ti dico, ma sembra che non ci siano irregolarità.

    Buona giornata France.

  12. tennis clud pistoia 4ever ciro capitano per sempre senza di te a1 bel sogno ma ora e realizzabile un saluto speciale a ciro e a tutti i miei amici di pistoia

  13. Ciao vi volevo fare i complimeti per l’obbiettivo raggiunto..è vero ciro è sempre ciro, ma secondo me ha un po l’aria di omosessuale, non dite, Cmq sei bono anche se dimostri l’età del mi nonno. Grande ciro e grande Silvio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.