Tutti i candidati di Scelta Civica rispondono ai criteri di candidabilità non solo previsti dalla normativa vigente, ma richiesti da Mario Monti per riavvicinare i cittadini alla politica e ridurre lo spread tra rappresentanti e rappresentati, restituendo così credibilità alle istituzioni.
Sono presenti in lista donne, uomini e giovani della società civile che:
– non sono mai stati parlamentari;
– non sono né condannati, né soggetti a processi penali;
– si impegnano a prevenire situazioni di conflitti d’interesse, vera minaccia per qualsiasi società libera e giusta.
Si parla di legalita come di corda in casa dell impiccato.
Poi la lista Monti alle elezioni sara alleata a FLI di Fini , persona di grandi valori morali.
I vincitori di queste elezioni saranno quelli che riusciranno a farsi eleggere e quindi garantirsi una pensione. Pensione che qualsiasi altro lavoro non si sa quando e se arriverâ.
In certi partiti non c é piu trippa x gatti ( cioè piu poltrone)e altri magicamennte prendono ampo. Fratelli d italia, M5S, lista Monti, e via dicendo.
Me lo lasci dire FORZA BERLUSCONI!
Massimo, su questo punto credo stia veramente esagerando!
Un paragone fra la Lista Monti e il Pdl quando si parla di candidati presentabili e impresentabili non ha veramente senso.
Mi dica tutto, ma non questo, anche perché si può fare qualsiasi genere di affermazione, si può buttare là qualsiasi tipo di slogan propagandistico, ma poi ci sono i fatti, che sono concreti e verificabili. E, al di là di qualsiasi altra considerazione, è un fatto che nelle liste del pdl ci sono degli indagati e in quella Monti no. Basta documentarsi è tutto facilmente riscontrabile.
Mi perdoni, ma è brutto fare affermazioni non suffragate neppure da un minimo di veridicità.
Oh Massimo, ma t’hanno fatto il lavaggio del cervello? Tu sembri comunista altro che berlusconiano! Datti una calmata vai……se son tutti come te questi che hanno votato Silvio siamo messi bene……..