DANIELE NARDUCCI, NEPPURE DICIOTTENNE, VINCE LA PRIMA PUNTATA DELLA NUOVA EDIZIONE DE “I RACCOMANDATI” SU RAIUNO, IN COPPIA CON MASSIMO RANIERI.
IL GIOVANE CANTANTE PISTOIESE E’ UN VERO PORTENTO.
CIRCA UN MESE FA SUO PADRE MI FECE ASCOLTARE UN CD, RIMASI ESTERREFATTA DALLE CAPACITA’ VOCALI DI DANIELE E PENSAI CHE AVREBBE MERITATO IL SUCCESSO
ADESSO LA SUA STRADA E’ INIZIATA, L’AUGURIO PIU’ CARO DI POTER ARRIVARE LONTANO!
La Bardelli continua la sua scalata al successo!!
Leonardo
Ciao Francesca, grazie infinite per il tuo post.
Cantare con Ranieri è stato un vero onore, e spero che questa esperienza possa essere per me un punto di partenza.
Tanti saluti,
Daniele
Quale successo? Il successo è di Daniele, io mi sono limitata a votarlo con il Televoto!
Mi raccomando nelle prossime puntate votiamolo tutti, perchè merita veramente!
Immagino Daniele l’onore e l’emozione di cantare con Ranieri. Ti auguro veramente che tutto vada nel verso giusto.
Avrei messo una tua foto nel post, ma non ce l’ho, se me la mandi all’indirizzo mail la pubblico in occasione della prossima puntata.
Quando ci sarai di nuovo a “I Raccomandati”?
Ciao France
Ciao Francesca, la finale sarà il 12 Febbraio :)
A breve ti invio anche una foto al tuo indirizzo email.
grazie ancora,
Daniele
Complimenti per il suo sito, ci sono capitata cercando tutt’altro e sono stata incuriosita dall’allegria che ispira. L’ho esaminato tutto attentamente e ho visto che è molto vasto e vario negli argomenti. Ho trovato una corposa rassegna stampa, i suoi interventi politici e il suo lavoro nella città dove lavora il tutto affiancato da notizie diverse anche ironiche e allegre. Complimenti perchè ha fatto di un blog politico qualcosa di piacevole e sfogliabile, diversamente alla pedanteria di tanti suoi colleghi. Credo che sia un buon modo per fare giungere messaggi impegnati anche a chi è distratto e annoiato dai soliti discorsi formali e pomposi e soprattutto privi di contenuto.
Ho voluto fermarmi a lasciare questo commento perchè l’ammiro e volevo farglielo sapere.
Continui così, con stima
Federica
P.s. io non sono di Pistoia, abito molto distante, altrimenti l’avrei votata.
Non immagina Federica quanto le sia grata per questo sue parole, sono veramente una boccata d’ossigeno. Troppe volte mi sembra di “fare tutto per niente”. In quello che faccio ci metto talmente tanto impegno, ci spendo tempo e fatica, ma è raro che qualcuno ti dia soddisfazione. Per le critiche sono sempre tutti solerti, per darti una mano o semplicemente per dire una parola di incoraggiamento non c’è mai nessuno.
Questa sua pubblica dichiarazione mi serviva proprio e la ringrazio di cuore.
In effetti questo sito le sue soddisfazioni me le dà. Ha un numero di contatti altissimo in alcune occasioni è arrivato anche a oltre mille al giorno, quindi alla fine va bene così.
Spero mi continuerà a seguire. La aspetto di nuovo.
A presto
Francesca
Ciao France, stamani eri su L’Unità, lo sapevi?
Non so se lo leggi, quindi ho pensato di dirtelo.
Un bacione
Sì me lo hanno detto. Non ho visto il giornale, ma un mio amico mi ha fatto una copia della pagina della rassegna stampa.
Grazie.
Anche non insegno più a Daniele Narducci perché mi sono trasferita all’ITC Pacini, sono molto orgogliosa di lui. Il ragazzo ha talento e, soprattutto, la testa sulle spalle. Sa conciliare brillantemente lo studio col canto. Si merita di avere successo. In bocca al lupo, Daniele! E, mi raccomando, studia lo spagnolo!