XXVI edizione del Memorial Bardelli.
Quest’anno ospite d’eccellenza il Ministro Roberto Maroni.
Si è ripetuto il tradizionale appuntamento voluto dall’amico Renzo Bardelli in onore dello sport e dei suoi protagonisti.
Molti, come sempre, i personaggi premiati e le autorità intervenute, tutti riuniti nel nome dello sport etico e “pulito“.
Memorial Bardelli 2010. Pistoia, Sala Maggiore 24 aprile 2010
CIAO BELLA, MA MI LEVI UNA CURIOSITA’, CON IL MEMORIAL BARDELLI C’ENTRA TUO PADRE?
NON CI AVEVO MAI PENSATO, MI VIENE IN MENTE QUEST’ANNO A GUARDARE IL TUO POST.
VEDO CHE SEI SEMPRE IN PERFETTA FORMA,TI LEGGO SUI GIORNALI E TUTTE LE VOLTE DICO DI TELEFONARTI POI NON MI DECIDO MAI. MA TI VEDREI VOLENTIERI.
CIAO MORETTA
SABI
Ciao Sabina. No, malgrado si tratti di sport, non c’entra mio padre. L’organizzatore è Renzo Bardelli, l’ex Sindaco di Pistoia. Un amico oltre che il Presidente dei Veterani dello Sport, di cui io sono ad oggi, bontà loro, Vicepresidente!
Dai sentiamoci veramente, magari si fa una pizza tutte insieme un giorno di questi!
Baci France
……………io sono sempre stato convinto fosse suo padre. L’ho conosciuto diversi anni fa e so che è un appassionato di macchine d’epoca e che correva come pilota.
Me lo saluti con simpatia
Vittorio Guerri
Buongiorno Sig. Vittorio, sì in realtà è come dice lei, ma il Memorial non è un evento della nostra famiglia, anche se vi partecipo ogni anno con entusiasmo, grazie all’amicizia che sia io che mio padre abbiamo con Renzo Bardelli.
Da qualche anno mio padre partecipa poco alle iniziative e alle cerimonie pubbliche, così in varie occasioni lo sostituisco io.
La ringrazio per i saluti, che ricambiamo
Francesca
Bellino Maroni…….
ho visto che il tuo accompagnatore è diventato finiano, non sarai mica di Fini anche te ora? Non fare scherzi Franceschina……
pensaci perchè mi pare che Fini sia ammattito del tutto ormai.
Ci si vede lunedì.
Ad Majora
No Gigi non sono nè finiana, né della Lega, come a qualcuno piace andare a dire in giro!!!
Sono proprio stanca di queste chiacchiere inutili, nel partito ci sarebbe da darsi una struttura e da lavorare invece di dire tante cavolate.
Scusa Francesca, non volevo dire “cavolate”, era così per farti una battuta. Ho visto che quel signore che era a cena con te ha preso un incarico con i finiani e mi era venuto in mente che ci potevi fare un pensierino anche te, ma figurati se volevo insinuare qualcosa, non me lo permetterei lo sai, ci si conosce ormai. Come non detto.
Luigi scusami tantissimo, ho usato una risposta a un tuo post per uno sfogo, non volevo assolutamente dire a te. Rileggendo mi rendo conto che così poteva sembrare, ma non c’entri niente, è solo arrabbiatura verso chi in questi giorni va raccontando in giro che ho già fatto domanda per andare nella Lega, cosa impossibile, sono del PdL, felice di esserlo e non intenzionata a andare né in altri partiti, né in correnti che si stanno creando all’interno. Questo non vuol dire che non posso avere amici o persone a cui voglio bene nei diversi schieramenti, ognuno la pensa come vuole, per me non cambia il rapporto personale. Uno degli amici più cari che ho e al quale voglio bene è un responsabile regionale del Pd, ma se una sera ci vado a cena insieme, non vuol dire che sto per diventare del Pd anch’io, mi sembra tutto lapalissiano! Purtroppo c’è tanta gente che non ha niente di più interessante da fare che chiacchierare a vanvera.
Ciao un bacio e scusami ancora.
France