Oggi pomeriggio, a partire dalle 15.30 si discuterà in Consiglio Comunale sulla procedura di nomina, designazione e revoca dei rappresentanti del Comune negli enti e nelle aziende partecipate.
Alla base del lavoro il nuovo Regolamento che, finalmente, ha normato una materia rimasta fino ad oggi completamente a discrezione del Sindaco.
Il lavoro compiuto dalla I e dalla VI Commissione congiunte, il dibattito che si è svolto in sede referente e i migliorativi apportati dagli emendamenti dei vari gruppi, sono stati solo parzialmente recepiti dalla Giunta.
Oggi in Consiglio riproporremo quindi le nostre obiezioni, a cominciare dalla richiesta di cassare le parti del Regolamento che concedono al Sindaco la possibilità di derogarvi in casi eccezionali di necessità o opportunità.
Grazie Edo. E’ veramente molto carino questo augurio.
Augoronissimi Francesca!
P.S. Festeggi(diversi anni di meno)insieme al mio babbo(rompi!)
Forza Francesca diamoci dentro non gli dare un attimo di respiro a questi comunisti che da 60anni gorvernano Pistoia! Ci siamo stufati non se ne può più di qusta città depressa!
Grazie mille Manuela.
Mi ricordo che oggi è anche il compleanno del tuo babbo. Fai tanti auguri anche a lui da parte mia e tanti saluti a tutta la famiglia.
Ciao Francesca.
Per qualsiasi cosa posso esservi utile quale rappresentante in Consiglio, sono qua!
Finalmente Vittorio mi vieni a trovare! Farò del mio meglio! Siate propositivi anche voi, ho bisogno di input da parte di tutti!!!
Facciamo presto un’altra serata come sabato!!!
Salutami tutti (anche Fabione il neo-comunista!).
Ciao France
Un grandissimo grazie a tutti quanti oggi mi hanno inviato i propri auguri per mail, sms, telefono, biglietto …
Mi sembra di aver ringraziato ciascuno singolarmente, se così non fosse chiedo perdono e lo faccio qua.
Invecchiare non è bello, quando l’età aumenta l’unica cosa piacevole del compleanno sono la festicciola, qualche regalino e gli auguri degli amici che apprezzo infinitamente!
Un bacio a tutti
Francesca