PASSAGGIO DELLA CAMPANA DEL MIO CLUB LIONS

Finisce il mio anno di Presidenza nel Lions Club di Serravalle p.se. Un anno impegnativo, ma denso di soddisfazioni. Tanti i service che siamo riusciti a realizzare e buona in generale l’attività che abbiamo svolto, che ci ha permesso di rinnovarci, di rinascere dopo le difficoltà degli ultimi anni e di ritagliarci uno spazio dignitoso all’interno della Zona e della Circoscrizione, ma anche del Distretto Toscana.

Giovedì 23 giugno, a Villa Cappugi, in una serata formale, ma anche divertente e allegra, che molto è piaciuta ai presenti, ho passato le funzioni alla mia cara amica Elena Vannucchi che da tre anni si occupa del Club nel ruolo di segretario. A partire dal 1 di luglio tornerò nei ranghi e continuerò a impegnarmi per la prossima annata che sarà sicuramente altrettanto produttiva e piena di risultati positivi, nel segno della continuità. Sarò Past President del Club e assumerò il ruolo di Cerimoniere e responsabile dei rapporti con l’esterno. 

All’interno del Distretto 108 LA Toscana sarò a disposizione del nuovo Governatore Antonino Poma che in ha assegnato un incarico come responsabile dei rapporti fra Lions e istituzioni locali. Un ruolo che svolgo con piacere. Ho trascorso diversi anni a contatto diretto con gli organismi istituzionali della nostra provincia e credo quindi di poter adempiere all’impegno con un minimo di consapevolezza. Sono lieta della nomina, che mi fa sperare derivi dal giudizio positivo sull’operato di quest’anno alla guida del Club.

Ringrazio tutti coloro che in questi mesi mi hanno aiutata, a cominciare da Elena, dai soci e da tutti coloro che hanno in qualche modo dato la loro disponibilità e il proprio contributo. Il lavoro della nostra annata 2015/2016 l’ho raccolto in questo video, che è un po’ ironico, ma immagine dopo immagine raccoglie quanto di serio e importante crediamo di essere riusciti a fare.

Guarda il video qui 

Collage_FotorCollage_FotorewfCollage_Fotord

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.