PORTE APERTE ALLA MUSICA E ALLA CULTURA

Positivi i tre giorni di Teatro Aperto alla Fondazione Festival Pucciniano. Fra corsi di danza e canto, l’esposizione di mezzi storici e moderni dei Vigili del Fuoco, Pompieropoli per i bambini, la rassegna eno-gastronomica, la diretta televisiva, gli elicotteri sul lago,  il meraviglioso concerto di fiati della Banda Nazionale del corpo dei Vigili  e l’attesa intitolazione dell’Auditorium a Enrico Caruso, è trascorso un fine settimana all’insegna della musica, della cultura e del divertimento sulle rive del lago di Massaciuccoli. Dopo quest’anteprima, con la quale abbiamo reso il via agli spettacoli all’aperto, ci incamminiamo verso la nuova stagione operistica che aprirà i battenti il 16 luglio con la Prima di Fanciulla del West.

http://www.francescabardelli.it/?page_id=431
Porte aperte seconda edizione. Pucciniano, 11-12-13 giugno 2010

Un pensiero su “PORTE APERTE ALLA MUSICA E ALLA CULTURA

  1. Mi sembra Francesco che da un pezzo la politica sia tutta una buffonata, altro che consiglieri di Pistoia, guardiamo a quel che succede a Roma, destra sinistra, idv, casini sono buffoni tutti e ladri.
    Ma è vero che nella manovra economica hanno ridotto a tutti del 10% i compensi della politica (finalmente), per tutti a partire da subito, unica eccezione i parlamentari e i consiglieri regionali, per loro la decurtazione partirà dal prossimo mandato (fra tre anni per i parlamentari e fra cinque per i consiglieri regionali)? SE è vero è una vergogna, sarebbe troppo sudicia! Sono proprio una casta del malaffare! Affamano la classe media che ormai è povera e per sè non sono disposti a cedere neanche una briciola degli stipendi esagerati che prendono. Se questi non sono delinquenti ditemi voi come si devono chiamare?

    Simone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.