Proseguono le iniziative del PdL in vista delle elezioni del 13 aprile. Dopo la visita a Pistoia, la scorsa settimana, dei leader nazionali Altero Matteoli e Denis Verdini, nuovi appuntamenti anche nei prossimi giorni con i candidati. Ottima la riuscita della cena presso Aoristò di lunedì scorso e della serata allo Yab a Firenze di ieri sera. Presenti oltre agli Onorevoli Migliori, Verdini e Martinelli (organizzatore della serata), anche Sandro Bondi. Cena e prosecuzione in discoteca per i giovani toscani del Popolo della Libertà. Prossimo appuntamento per tutti, da non mancare, la Festa della Notte di venerdì prossimo al BK1 di Montecatini. Chi vuol essere dei nostri sarà ospite del Coordinamento Provinciale di Forza Italia Pistoia. Per riservare un tavolo scrivetemi una mail o un post qui sul sito.
Io come giovane toscano non posso certo mancare venerdì e porterò anche un pò di amici per partecipare a questo allegro evento!
E’ dai tempi del rigatino all’Hotel la Pace che non torno a Montecatini. Il ruolo mi imporrebbe di chiedere un tavolo riservato ma preferisco passare inosservato e venire a gustarmi la serata con aria anonima. Sarà un piacere mescolarmi tra i tanti giovani del Pdl.
Bravo Vit.Ti aspetto. Lo sai vero dov’è il BK1? Nella strada di fronte al Palazzetto dello sport di Montecatini.
Conte non permetterei mai che la sua serata risulti scomoda o disagevole, se gradisce un tavolo mi scriva una mail qui dal sito. Conduca con se amiche e amici, blasonati e non! Per la Ferrari le faccio lasciare il posto davanti all’entrata!
A domani. Francesca
Mi raccomando se non la riconosco, mi cerchi! Avrò piacere di salutarla.