QUESTA VOLTA LA PIOGGIA NON CI FERMA

Malgrado la pioggia ci abbia accompagnati anche in questa “prova d’appello” della sfilata “Giocando con la moda. Vip in Passerella” edizione 2009, la serata è andata a buon fine. Dopo aver dovuto rinviare il tutto lo scorso 21 settembre, domenica sera al Milleluci di Casalguidi, ci siamo divertiti e impegnati per una buona causa. Quest’anno gli introiti dell’evento semiserio che vede coinvolti amministratori,  dirigenti di associazioni, imprenditori, presidenti di enti e partecipate, politici, sportivi, giornalisti, e quant’altro, sono stati devoluti al “Fondo solidarietà famiglia e lavoro”, istituito dalla Diocesi di Pistoia per sostenere situazioni di disagio economico, a favore di coloro che hanno perduto l’impiego a partire dal 1 gennaio 2009. Un po’ meno numerosi quest’anno i partecipanti e anche il pubblico presente in sala. Molti gli abitués della manifestazione, ma anche qualche volto nuovo.  Fra i primi il Vicesindaco Mario Tuci, i Presidenti di Confcommercio e Confartigianato Rinaldo Incerpi e Massimo Donnini, i Consiglieri Regionali Anna Maria Celesti e Roberto Benedetti, gli Assessori Barbara Lucchesi, Chiara Innocenti e Alberto Niccolai, la medaglia di bronzo olimpica Gabriele Magni. Il gruppo delle new entry  era capitanato invece dal Presidente della Provincia Federica Fratoni.

Sfilata novembre 2009
Sfilata Vip in passerella. Casalguidi 29 novembre 2009

5 pensieri su “QUESTA VOLTA LA PIOGGIA NON CI FERMA

  1. Devo riconoscere che le più erano carine, dopo il trucco e la parrucchiera, ma ce n’era una in particolare che…..

    Leonardo Soldati – Consigliere comunale di Pistoia

  2. Insomma ce n’era una che ti piaceva in particolar modo, eh Leo?!!!
    Poi me lo dici in privato chi era la prediletta?
    Ciao France.

  3. No, meglio lasciare la cosa nell’incertezza….Tanto lei dovrebbe essere una volpe, quindi l’avrà percepito…Io ho cercato di essere “felpato” come mio solito!

    Piuttosto sto spingendo per vedere nell’edizione del prossimo anno la consigliera Ghelardini in costume da bagno, ma la ragazza per ora sembra timida!…Sembrerebbe di avere per il 2010 anche la disponibilità del consigliere Petruzzelli, per lui un completo istituzionale!

  4. non è il posto giusto per pubblicare uesto sfogo.
    tu mettilo dove vuoi.
    Cara Francesca,siamo arrivati a un punto critico, in questi giorni ho notato cose che non mi sono piaciute, la prima, per me la più sconcertante è stata durante la ricorrenza della strage di piazza fontana, dove ventenni dei centri sociali cantavano bella ciao mentre il corteo entrava nella piazza della commemorazione ufficiale. fischi e contestazioni al sindaco Moratti, ai presidenti della Regione e della Provincia, Formigoni e Podestà. E’ stato un pomeriggio di ricordo misto a rabbia e divisioni dopo 40 anni di indagini e verità mancate.
    ma che cazzo ne sanno questi ventenni cerebrolesi cosa provano i parenti dell vittime dopo 40 anni di muro di gomma?
    cosa cazzo ne sanno della resistenza e dei partigiani?
    cosa cazzo ne sanno di come gira il mondo?
    La seconda cosa è l’attacco di Di Pietro lo sgrammaticato……
    Mostra tutto

    istigare alla violenza… ma non è un ex giudice?
    cazzo in che mani siamo stati…e poi la magistratura dovrebbe ssere un organo al di sopra di tutto…
    ma un organo con questi poteri, dovrebbe essere legittimato dal popolo, non dai concorsi…
    concludo col dire che, se Tartaglia avesse avuto una pistola?
    ecco, di questo mi vergogno di essre italiano…
    italiani un popolo di Santi , poeti e navigatori?

    2 secondi fa · Elimina

  5. Lo sa Simone qual’è il problema di questi ragazzi? Che pur di fare confusione, urlare, essere violenti e sfasciare la roba, si fanno fare il lavaggio del cervello da tanti ben pensanti che fomentano l’odio e la violenza e continuano a vivere con il concetto della lotta di classe, magari stando comodamente seduti su macchinoni e divani extra lusso!
    Fatevi furbi ragazzi, pensate alle cose della vostra età e divertitevi invece di occuparvi di cose che neanche capite!

    Carlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.