La grande manifestazione che raccoglie ogni anno i giovani dei Circoli del Buon Governo, esordisce domani per una tre giorni alla quale prenderanno parte i maggiori esponenti del PdL. Aprirà il Senatore Dell’Utri, anima dei Circoli insieme ai suoi ragazzi, seguiranno i Coordinatori nazionali Verdini e La Russa e poi sarà un susseguirsi di interventi di Onorevoli e Ministri, dislocati nelle sale del Centro Congressi e dell’Hotel La Pace. Quest’anno però niente Presidentissimo, Berlusconi infatti, salvo sorprese dell’ultimo minuto, non ci sarà.
Vi aspettiamo tutti ai Convegni e la sera alla Grande Festa dei Giovani del PdL a Le Panteraie.
Questo il programma della manifestazione che si concluderà domenica.
Sono stato per la prima volta alla festa di Montecatini, sono entusiasta, non avevo mai avuto occasione di incontrare tanti pesonaggi politici tutti insieme come in questo fine settimana. Complimenti er l’iniziativa spero si ripeta al più presto.
Cordiali saluti e auguri per il suo stimabile lavoro.
Claudio Santini
Salve Claudio. Lei ha partecipato proprio all’ultima edizione di questa iniziativa. E’ organizzata dai Circoli del Buon Governo di dell’Utri che sabato si sono sciolti per confluire a tutti gli effetti nel PdL.
Spero non mancheranno comunque in futuro le occasioni per avere a Montecatini i leader politici nazionali.
Saluti Francesca
…………..è bella, meglio andarci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono d’accordo!