Sabato 29 marzo alle ore 11.00, al Comitato elettorale in via de’ Rossi, il Coordinatore Regionale di Forza Italia l’On. Denis Verdini ha incontrato tutti gli eletti di F.I. e AN, gli esponenti dei due partiti e i cittadini, per illustrare le linee di una campagna elettorale unitaria da attuare nel segno del Popolo della Libertà.
Clicca sulla striscia per vedere tutte le foto dell’Onorevole Verdini
in visita sabato al Comitato elettorale del Popolo della Libertà
Ciao Francesca, mi ha fatto veramente piacere conoscerti sabato mattina, e sentire l’on. Verdini mi ha dato ancora di più carica per affrontare questa campagna elettorale, ha fatto un ottimo dicorso, stà a noi adesso metterlo in pratica e farlo capire alla gente. Credo che stavolta riusciremo a fare un buon risultato in toscana (anche perchè dall’altra parte, almeno in questa regione l’arcobaleno porterà via al PD un pò di voti…) speriamo solo che molti elettori dell’UDC all’ultimo momento arrivino a capire che solo con un voto al PDL si potrà riuscire a creare un bipartitismo anche in Italia.
Un salutone Antonio P.S.(…ti ho linkato… :) …)
Mi sembra che l’intervento di Verdini ci volesse. L’ho trovato concreto e utile. Adesso, come dici tu, sta a noi metterci impegno e serietà nel portare avanti la campagna elettorale.
Mi ha fatto anche piacere vedere molta gente.
Se in questi giorni organizzate delle iniziative nel tuo comune fammi sapere.
Pronto per la seratona di venerdì? Mi raccomando vi aspettiamo in tantissimi!
Buona giornata France.
Antonio sto cercando di mandarti una mail con un allegato un po’ pesante, ma mi dice che il tuo contenitore è pieno.
vado a controllare…
..si è un po pieno….cmq ho già aggiornato il blog con le foto..
grazie