A CENA CON IL SENATORE QUAGLIARIELLO

Tanta gente alla cena a Villa Cappugi con il Senatore Gaetano Quagliariello. Il vicepresidente del PdL al Senato ha motivato gli elettori pistoiesi a una battaglia che, questa volta, potrebbe dare ottimi risultati. L’intera Toscana di centro-sinistra è prossima al crollo, impegnamoci tutti per dare quella spallata che dovrà essere il primo passo per conquistare, il prossimo anno, con le elezioni regionali, il governo di una terra meravigliosa che da  troppo tempo ormai è malgestita dal potere rosso.

Cena con il Senatore Quagliariello. Villa Cappugi 15 maggio 2009

Cena con il Senatore Quagliariello. Villa Cappugi, 15 maggio 2009

2 pensieri su “A CENA CON IL SENATORE QUAGLIARIELLO

  1. Spett. Sindaco Severi, colgo l’occasione di scriverle su questo blog che visito sempre con piacere e dove negli ultimi giorni seguo la sua campagna elettorale.
    Sono un elettore di centro-destra e con la mia famiglia non mancherò di darle il mio voto, mi domando però se non ritenga giusto farsi conoscere un po’ di più alla gente e all’elettorato. Molti cittadini non sanno neppure chi lei sia, forse a Montevatini sì, ma nel resto della Provincia difficilmente si collega il suo nome a un volto.
    Cosa intende fare da qui alla fine della campagna elettorale per sanare questa grave lacuna?
    Ringraziandola, cordiali saluti
    Giacomo Melosi

  2. Gent. Signor Melosi, non mancherò di girare questa sua domanda al Dott. Severi.

    Francesca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.