Un grande grazie a tutti per la bella festa dell’Atleta dell’Anno svoltasi sabato 6 maggio. Per me l’ultima nella veste di Presidente della sezione UNVS di Pistoia. Tantissima la gente, numerose le autorità, buon riscontro sui media. Non poteva andare meglio, unica nota dolente un tempo veramente da lupi. Ma forse cerimonia bagnata, cerimonia fortunata!!! E più bagnata di così…
Alla presenza, oltre che delle autorità nazionali UNVS, dell’Assessore allo Sport del Comune di Serravalle e dell’Assessore alle Politiche sociali del Comune di Pistoia, del Prefetto, del Vicequestore, dei rappresentanti della Folgore, sono stati 15 i premiati di questa edizione. Alessio Gangi Atleta dell’Anno e Matilde Franchi Atleta Emergente, oltre a loro tanti campioni e volti noti dello sport pistoiese.
Durante la cerimonia il passaggio di consegne fra me e chi mi succederà alla guida della sezione “Celina Seghi” di Pistoia. Si tratta di Gianfranco Zinanni, storico Segretario e socio fondatore attivo dal 2000, che da adesso guiderà il gruppo. Nel mio nuovo ruolo di Vice Presidente nazionale continuerò a garantire lo stesso apporto, anzi anche moltiplicato, alla mia sezione di appartenenza.