Un grazie a Badia a Pacciana, realtà “non allineata” del Comune che non ha mai fatto mancare un sostegno forte alla CdL durante tutta la campagna elettorale, sostegno reso esplicito dai risultati delle urne che hanno dato, sia al primo che al secondo turno, un responso di oltre il 60% dei consensi.
Frazione limitrofa alla città, penalizzata dalle carenze infrastrutturali e dalla scarsità dei servizi, situazione tipica di quelle zone che non rivestono particolare interesse per l’Amministrazione di centro-sinistra, ha festeggiato mercoledì sera la “vittoria” del centro-destra con una grande cena, alla quale hanno preso parte i leader della coalizione e i rappresentanti comunali e circoscrizionali neoeletti.
Voglio ringraziare a nome dei consiglieri dei partiti della CdL le oltre duecento persone che ci hanno accolto e si sono strette intorno a noi per sottolineare l’importanza del risultato conseguito l’11 giugno. E’ importante non disperdere l’unità e la coesione che si sono realizzate fra i partiti della minoranza, e con il gruppo dei Verdi, in occasione della campagna elettorale, portando avanti a Palazzo di Giano un lavoro comune e proficuo, in un’epoca di spaccatura e di difficoltà della controparte. E’ grazie all’ottimo lavoro condotto dalla nostra coalizione e da Giovanni Capecchi che è stato possibile realizzare un risultato eccezionale, che ha messo in ginocchio l’Amministrazione Berti, costretta a governare, durante il prossimo mandato, con scarsa legittimità e con tutti i problemi che la spartizione delle poltrone creerà alla compagine di maggioranza. Auspichiamo anche per il futuro, che l’intento condiviso di dare un nuovo ordine alla città, sia perseguibile insieme ai rappresentanti di Arcobaleno su Pistoia e Progetto Comune.
Indispensabile per raggiungere questo obiettivo sarà mantenere vivo il contatto con la gente, prestando orecchio alle esigenze di tutti e facendo nostre le loro rivendicazioni, conducendo dall’opposizione una battaglia politica seria, coerente e partecipata. Per condurre a buon fine questo impegno serve la collaborazione di ciascuno. Un apporto da parte della gente, in termini di indicazioni e rilievo dei problemi nelle differenti zone della città, dovrà essere alla base del corretto rapporto fra cittadino e eletto. Rinnovo pertanto l’invito a tutti a sostenere il nostro lavoro dandoci indicazioni e suggerimenti in base ai quali poter operare.
Francesca Bardelli
Consigliere Comunale di Forza Italia
da La Nazione lunedi 3 luglio 2007
Visto Prof che l’ho votata!!!!!:-)(IO STO A BADIA;-))
Brava Valentina. Ti terrò come riferimento per la zona, ma, mi raccomando, qualsiasi cosa da segnalare non mancate di farmela sapere.
Ciao Francesca
ma linkare l’ottimo zenigada?ha un blog meraviglioso, secondo me!
saluti!
Come no! L’amministratore ti linka subito!
Ciao France.
Linkato Zenigada