Di fronte a un uditorio di oltre un centinaio di persone il Segretario nazionale de La Destra riprende i lavori, dopo la pausa estiva, ripartendo dalla Valdinievole e proprio da quell’unico comune della Provincia che è già andato alle urne per le elezioni amministrative e dove i suoi hanno conquistato un seggio nell’assise locale. Scherzoso, diretto e tuonante Francesco Storace ha rianimato l’orgoglio tricolore, al quale è intitolata la prima festa del partito nato nel 2007, ribadendo più volte che la forza de La Destra sta nella Fede nella politica, una politica che non deve dare vantaggi, ma rendere felici. Gli applausi sono scrosciati e si sono moltiplicati quando ha ricordato che, alla vigilia delle politiche di primavera, l’alternativa fu fra scegliere una poltrona in Parlamento, in un partito che avrebbe compreso la Mussolini, Dini e “chissà quale altra razza di politico italiano”, o stare da soli per salvare un benedetto simbolo. Tornare indietro, ha ribadito, non avrebbe senso, per di più essere rimasti fuori non vuol dire andare a casa, vuol dire iniziare la battaglia. Intransigente negli indirizzi da seguire e duro nei confronti degli ex amici di An, verso i quali non ha risparmiato salaci stoccate, in particolare all’indirizzo del leader Gianfranco Fini, Storace è apparso invece possibilista verso il PdL, “Berlusconi mi è simpatico perchè racconta le berzellette” ha fra l’altro etto. Niente rinunce però in merito all’autonomia e al simbolo. Inaccettabile anche l’ipotesi di aderire al Partito Popolare Europeo: “Noi siamo per il Popolo, popolari no!” ha chiosato. Fra battute, accuse e un po’ di demagogia il discorso del Segretario nazionale dà comunque adito a buone speranze.
Bentornata Fra! Tra i due della foto preferisco te, senza dubbio…
Sabato prossimo a Quarrata alle 17:30 al Bar Caffè La Villa ci sarà un dibattito pubblico; intervengono l’On. Bartolozzi ed il Sen. Totaro. Ti aspetto e magari se hai modo spargi voce.
Grazie
Un bacione, Massy.
Meno male!!!!!
Ciao Massi, come va?
Per sabato se sono qua a Pistoia verrò sicuramente, in quanto a spargere la voce contaci.
Baci France
ciao a tutti,
Massimo sono pienamente daccordo con te, però mi preoccupo perchè ultimamente mi capita troppo spesso di essere daccordo con le persone di destra (in verità quelle/i di Pistoia sono prima di tut
to amiche/i, vero Francesca?)
COMPLIMENTI ANCORA F. PER IL FESTIVAL PUCCINIANO
CIAO
BOBO
Secondo il mio parere, Storace, non ce la racconta giusta…
Berlusconi, alla vigilia delle politiche lanciò un’ OPA sul mercato politico; la stessa che ha condotto Fini ad abbandonare Alleanza Nazionale.
Qualcuno si chiederà ma cosa significa…significa che, Berlusconi voleva riprendersi i suoi voti (elettori) sparsi (grazie alle sue “operazioni”) in altre forze politiche.
Storace, correndo da solo, ha pagato lo stesso errore commesso da Bertinotti.
…e questa, a differenza dei numeri è solo la mia opinione.
Felice Giornata
Benone, divertito ma le vacanze passano subito! A presto. Un bacio, Massy
Grazie Bobo mi fa piacere il positivo rapporto con noi.
finalmente una foto intera della prof….. cmq sempre piu elegante….
Grazie Haja.
Mi raccomando quest’anno la scuola prendiamola seriamente e vediamo di finirli questi studi!
ciao francesca come stai? sono andrea di forza nuova bella la foto con storace e una persona seria e diretta come deve essere un vero uomo di destra non e un politicante e uno che va subito al punto senza tanti giri di parole a pistoia come va? qui a bergamo il nostro movimento sta lottando contro la giunta di centro sinistra che vuole regalare ai rom delle case popolari senza essere in graduatoria a discapito delle persone italiane bisognose e una vergogna comunque anche la pdl di bergamo si e svegliata ed e ritonata in piazza speriamo ora che cambino le cose ci sentiamo presto ciao andrea
Ciao Andrea come stai?
Era tanto che non ti sentivo. Capisco la situazione anche noi a Pistia viviamo problemi analoghi.
Complimenti per la foto con Storace, il quale pur essendo una persona a me simpatica, in questo caso preferisco la persona a sinistra!!!
P.s: Complimenti bellissima politica!!
Grazie Ale.
Hai reso guardabile anche storace … brava :D
Grazie. Devo dire che non mi è neppure dispiaciuto ascoltarlo!
Prego! la prossima volta che ti parlo mi metto gli occhiali … magari ascolti volentieri anche me :D
Va bene, ma ti ascolto volentieri lo stesso, non ti sembra?
Si ma con l’occhiale alla storace … vuoi mettere ;)
Bardelli con il tuo fuxia sembravi una barbie…non è che ti stai avvicinando alla moda di una nota esponente locale di Forza Italia? Però a te personalmente ti rende fiabesca…non è look da bocciare!
Leonardo Soldati – consigliere comunale PT
Grazie Leo, sono felice di aver superato l’esame!